Juve, Cristiano Ronaldo re del gossip: tutte le sue fidanzate

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo alla Juve? Torino si prepari a un’ondata di gossip: ecco tutte le fidanzate del campione portoghese

Ci siamo quasi. Cristiano Ronaldo si avvicina sempre più alla Juventus e con lui si avvicina tutto il treno di gossip e belle donne che Ronaldo si porta dietro. Non un harem, questo no: Ronaldo non è esattamente un tombeur de femmes, piuttosto un bel ragazzo con una vita sentimentale abbastanza inquieta. Non si è mai sposato, ha avuto compagne stabili e anche adesso ne ha una con cui ormai fa coppia fissa, che sta per dargli altri due gemelli: la fidanzata attuale di Cristiano Ronaldo è Georgina Rodriguez, 24enne modella argentina che già si candida ad essere una delle wags più belle in casa Juventus. Ma in passato la vita sentimentale del campione portoghese non è mai stata esattamente decifrabile. Tante donne, alcune famosissime e bellissime, in linea con quello che è probabilmente l’uomo più ambito del pianeta, o comunque uno degli. Da Maria Sharapova ad Irina Shayk, tante donne sono passate nella vita di CR7, ma nessuna finora in grado di fare davvero breccia nel suo cuore. In una rapida carrellata scopriamo tutte le fidanzate famose di Cristiano Ronaldo: preparatevi, sono davvero tante!

Leggi anche — > Ronaldo alla Juve si fa: ecco perché l’affare è davvero possibile

Da Irina Shayk a Paris Hilton: tutte le fidanzate di Cristiano Ronaldo

Si contano ben 27 fidanzate famose di Cristiano Ronaldo prima di Georgina Rodriguez. Una delle storie più importanti è stata sicuramente quella con la stupenda modella russa Irina Shayk, durata, fra alti e bassi, per ben 4 anni (dal 2010 al 2014). Dimenticata praticamente subito con Lucia Villalon, giornalista di RealMadridTv, anche lei – neanche a dirlo – davvero bellissima. Ma nel frattempo ne sono passate davvero tante. Come le modelle portoghesi Karina Ferro, Isabel Figueir e Daniele Aguilar, poi Diana Chaves, Nuria Bermudez, Soraia Chaves e Merche Romero. Tutte esperienze praticamente adolescenziali spazzate via poi da donne ben più ricche e famose. Come Gemma Atkinson, bombastica modella inglese conosciuta nel 2007, quando era al Manchester United. Poi Karina Bacchi, Carolina Patrocinio, Imogen Thomas, Letizia Filippi.

Ma anche nomi di grande fama, come ad esempio Paris Hilton, con la quale si vocifera di un breve flirt. O come Nereida Gallardo, bellissima, diventata famosa in quanto “signora Ronaldo” ma nota anche per le sue curve mozzafiato. E che dire di Maria Sharapova, la più bella tennista al mondo e numero 1 delle classifiche mondiali per diverso tempo, che per un periodo ha fatto breccia nel cuore di Cristiano. E tra tante bellezze straniere c’è spazio anche per due splendide italiane. Una è Nicole Minetti, che non ha certo bisogno di presentazioni, l’altra invece è Raffaella Fico, ex anche di Mario Balotelli: la leggenda narra che la bellissima napoletana abbia ceduto a Cristiano Ronaldo la sua preziosa verginità. Leggende, appunto, come una vera e propria leggenda del gossip: si tratta di Kim Kardashian, prezzemolina che non poteva mancare nella lista di “vittime” di CR7. Donne di tutte le tipologie, di tutte le nazionalità, per tutti i gusti, ed è proprio il caso di dirlo. Già, perché fra le fiamme di Cristiano Ronaldo ci sarebbe anche una trans. Cristini Couto, conosciuta nel 2013, mentre stava con Irina Shayk: un gossip devastante, che causò anche la rottura con la modella russa per un breve periodo. Poi tornarono insieme, prima di lasciarsi definitivamente nel 2014.

 

Impostazioni privacy