GMdB, i baci dei vip: Belen non bacia Iannone ma lui, la foto

belen rodriguez e andrea iannoneGiornata Mondiale del Bacio: le coppie vip postano sui social i loro baci, ma Belen non bacia Andrea Iannone ma lui. Ecco la foto.

Nella Giornata mondiale del Bacio, mentre le coppie vip condividono sui social le foto dei loro baci, Belen Rodriguez spiazza tutti tenendosi a distanza da Andrea Iannone. Nessun bacio e nessun gesto affettuoso nei confronti di Iannone con cui è scoppiata la crisi che, a quanto pare, durerebbe ancora. In compenso, la showgirl argentina regala i suoi baci all’uomo più importante della sua vita, il figlio Santiago.

GMdB: Belen non bacia Andrea Iannone, ma il figlio Santiago

belen rodriguez

Belen Rodriguez, anche nella Giornata Mondiale del bacio ha occhi solo per Santiago. Continua, invece, il gelo con Andrea Iannone anche se non c’è l’addio ufficiale. Come scrive in esclusiva il settimanale Oggi, però, il momento delicato che stanno affrontando i due continua. Pizzicati in un locale di Milano, tra i due non ci sono baci, abbracci e sorrisi come accadeva qualche tempo fa. Belen, arrivata al bar insieme al figlio Santiago, si è unita ad Andrea Iannone e al gruppo di amici. Dopo il momento trascorso in allegria compagnia, Belen e Iannone si concedono un momento per parlare, ma tra i due non sembrerebbe esserci la passione di una volta. La crisi, dunque, continua?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Balalaika: Ilary Blasi in mutande “annienta ” Belen Rodriguez – LE FOTO

“In amore non so più cosa voglio. Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi. Se con Andrea è davvero finita? Non fatemi altre domande, non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi… Non riesco a stare né con lui né senza di lui”, sono le parole con cui la Rodriguez, al settimanale Oggi, ha parlato per la prima volta della crisi che sta affrontando nel suo rapporto di coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez nuda su Instagram, la foto fa il giro del web

Impostazioni privacy