Irina Shayk rivela che “Cristiano Ronaldo è un vero traditore”

La super top model russa, Irina Shayk rivela i retroscena sulla rottura con il calciatore portoghese, attaccante del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, con il quale ha avuto una relazione di cinque anni durata fino a gennaio 2015.

Real Madrid's Portuguese forward Cristiano Ronaldo (R) and his girlfriend Russian model Irina Shayk arrive at the FIFA Ballon d'Or awards ceremony at the Kongresshaus in Zurich on January 7, 2013. AFP PHOTO / SEBASTIEN BOZON         (Photo credit should read SEBASTIEN BOZON/AFP/Getty Images)

A distanza di mesi dalla separazione, in un’intervista al quotidiano inglese The Sun, la top model confessa di aver lasciato il calciatore la sua l’infedeltà: “Mi ha tradita con decine di donne in tutte le parti del mondo. Ho sempre avuto fiducia in lui, poi però ho scoperto un’infinità di messaggi”, ha rivelato la Shayk .

Molti sms compromettenti che sono stati scoperti dalla compagna, mentre lui avrebbe negato l’evidenza. Lei stessa ha poi ammesso di essersi sentita “brutta e infelice”, dopo aver scoperto i tradimenti.

Ma adesso la top model figlia di un  minatore di carbone tataro e di un’insegnante di musica russa, sembra aver ritrovato un nuovo equilibrio e non solo si sta dedicata alla carriera di attrice dopo aver debuttato nel 2014 nel ruolo della moglie di Eracle nel film Hercules – Il guerriero, ma si è ora accompagnata con l’attore Bradley Cooper che si è da poco lasciato con la modella Suki Alice Waterhouse.

La relazione tra Bradley e Irina sarebbe iniziata lo scorso aprile. I due si sono conosciuti tramite degli amici in comune e dopo neanche una settimana sono stati paparazzati mentre si recavo insieme a teatro insieme per il musical “Finding Neverland”. Anche Ronaldo non ha perso tempo e ha sostituito la bella Irina, con la coniglietta di Playboy e Angelo di Victoria’s Secret, Daniella Chavez che sembra appagare per ora i desideri del calciatore “infedele”.

Infatti, la coniglietta cilena di 25 anni ha rivelato al quotidiano Mirrore di aver regalato al fidanzato una notte di passione con un’altra ragazza inclusa nel pacchetto dono: “E’ rimasto sorpreso quando ha saputo che avevo invitato anche un’altra donna alla nostra serata. Certo, è rimasto ancora più sorpreso quando io e lei abbiamo iniziato a baciarci. Posso solo dire che è stata una notte fantastica, ne è valsa la pena”, ha confidato la Chavez.

Impostazioni privacy