Home Gossip

Paris Hilton si sposa: l’anello di fidanzamento vale 2milioni di dollari

CONDIVIDI

Ho detto sì! 👰🏼💅🏼💍💎 Sono così felice e eccitata di esser fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio migliore amico e la mia anima gemella. Perfettoper me da ogni punto di vista. Così devoto, leale, amorevole e tenero. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo! Sei il mio sogno divenuto realtà! Grazie per avermi dimostrato che le favole esistono veramente.😍

Eh già, Paris Hilton si è fidanzata! L’ereditiera più famosa al mondo ha pubblicato questo post sul suo profilo Instagram con annessa una vera e propria gallery che ripercorreva la proposta di matrimonio della sua dolce metà.

Eh già, Paris Hilton si è fidanzata! L’ereditiera più famosa al mondo ha pubblicato questo post sul suo profilo Instagram con annessa una vera e propria gallery che ripercorreva la proposta di matrimonio della sua dolce metà.

La neve di Aspen, in Colorado, deve esser sembrata perfetta a all’attore Chris Zylkaper fare la sua proposta: inginocchiato ai piedi della biondissima Paris, in tenuta da neve per un servizio fotografico, ha posto la fatidica domanda alla quale, ovviamente, la ragazza ha risposto con un risonante “sì”.

Numeroso foto e video immortalano il momento della proposta e l’attenzione generale non poteva che cadere sull’anello uscito dall’attesissima scatolina.

Diciamo che il chiacchieratissimo anello regalato dal Principe Harry a Meghan Markle sembra una sorpresa da uovo di pasqua a confronto del diamante gigante che ora fa bella mostra al dito di Paris.

Il gioiello scelto dal futuro marito è una pietra centrale da 20 carati incastonata su una fascia di platino, ricoperta da altri diamanti più piccoli da due carati, per un valore totale di quasi due milioni di dollari. A confezionare l’opera d’arte è stato Michael Greene, esperto di diamanti e gioielliere delle celebrità, che ha spiegato come l’ereditiera fosse all’oscuro di tutto.

Paris aveva detto a Chris di adorare il diamante a forma di pera di sua madre e quando è venuto da me mi ha esposto questa richiesta

Così è nato un gioello degno dell’ereditiera più celebre di sempre. Ora non resta che attendere il giornod elle nozze per scoprire quali altri eccessi coroneranno questa favola da copertina.