Filippo Contri, la dichiarazione a Lucia Orlando: “Guardarti è…”

filippo contri e lucia orlandoFilippo Contri e Lucia Orlando sempre più presi l’uno dall’altra: la splendida dichiarazione del romano alla commessa dagli occhi di ghiaccio che gli ha rubato il cuore.

Procede la storia d’amore tra Filippo Contri e Lucia Orlando che si sono piaciuti sin dalla prima settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello 2018 baciandosi dopo pochi giorni e dando adito a diversi pettegolezzi da parte degli altri concorrenti del reality. I due, però, stanno continuando a conoscersi e a legarsi sempre di più. La prova arriva dalle splendide parole che si sono detti negli ultimi giorni.

Filippo Contri e la dichiarazione d’amore a Lucia Orlando

filippo contri e lucia orlando

Dopo il ti amo di Lucia Orlando, Filippo Contri ha detto parole importanti alla commessa romana. Dopo la festa hawaiana organizzata dal Grande Fratello per tutti i concorrenti, rimasti soli in giardino, Filippo e Lucia hanno trascorso diverso tempo a guardarsi intensamente negli occhi e a dirsi parole importanti. Sempre più preso dalla Orlando, Conti dopo aver ammirato la bellezza della ragazza, le ha detto: “Penso di non aver mai provato quello che provo quando ti guardo…”. “Cosa provi?”, è stata la risposta di Lucia a cui Filippo ha risposto così: “Non lo so però mi perdo… ho una sensazione di felicità insieme alla voglia di stare con te, non mi è mai successo… mai così… guardarti è… potrebbe essere… la soluzione di tutto. O la carica di tutto..“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando gelosa di Filippo Contri: frecciatina a Angelo e Mariana

Non è la prima volta che filippo si lascia andare a dichiarazioni importanti. Per rassicurare Lucia dalle sue paure, Filippo, qualche giorno fa, le ha detto: “Ti dico che Filippo è così qua e così fuori, che Filippo si sta aprendo nei tuoi confronti e che si sta affezionando a te, che si sta legando tantissimo a te, una cosa che per me è insolita. E’ una cosa che non mi spaventa per niente, è una cosa che ho voglia di vivere, qua dentro e soprattutto fuori. Lo farò rispettando tutto quello che è Lucia e quelle che sono le idee di Lucia e spero che Lucia faccia lo stesso con me se ha voglia di vivere Filippo senza fasciarsi la testa di cose che non si sanno neanche bene, non si sanno capire. Se c’è l’ingrediente principale che è la voglia di guardarsi e di essere felici quando ci si guarda e la voglia di toccarsi e di stare vicini, penso che tutto il resto abbia poca importanza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Lucia Orlando e Filippo Contri innamorati: “Quando mi guarda con quegli occhi…”

Impostazioni privacy