Grande Fratello: Lucia Orlando turbata da Filippo Contri

Grande Fratello: crisi tra Lucia Orlando e Filippo Contri Lucia Orlando e Filippo Contri hanno vissuto un momento di chiarimento. Lucia infatti sembra essere rimasta molto turbata dal comportamento del compagno e ha cercato un chiarimento. 

Se da poche ore Alessia Prete e Matteo Gentili sembrano essere diventati una coppia ufficiale di questo Grande Fratello 15, la prima formata nella casa, quella tra Lucia Orlando e Filippo Contri, sembra davvero vacillare. A chiedere un chiarimento è Lucia che sembra sia rimasta turbata dalla differente posizione sociale tra lei e Filippo. La commessa romana infatti ha paura che la troppa differenza tra loro, possa rappresentare un grande vincolo nella vita reale.

Lucia mette spalle al muro Filippo, la commessa romana vuole un chiarimento

Lucia Orlando vive momenti di grande riflessione e cerca di parlare con Filippo che dal canto suo cerca solo di tranquillizzarla:

“Prova a spiegarmi quali sono le tue paure. Io ti dico che Filippo è così qui e fuori, che si sta aprendo con te e affezionando a te. Mi dispiace sentire certi discorsi, mi dispiace captare certe paure. Per quanto qui dentro viviamo una realtà diversa dal mondo…se tu provi una sensazione positiva per Filippo non puoi pensare che fuori sia diverso..”Non riesco a capire come, nel 2018, si possa parlare di ambienti e situazioni diverse; è una battuta che, alla decima volta, non mi piace più. Mi sembra solo un pregiudizio inutile che io non ho…”

Lucia ribatte:

“Fino a che si scherza, si scherza, è nata questa cosa dal primo giorno, da appena ci siamo conosciuti, quindi la prendo come un gioco. Se poi Filippo alla quindicesima volta si fa girare le p..le va da Lucia e glielo dice… la mia perplessità non è Lucia che è cretina e si sente in difficoltà perché Filippo viene da Roma nord…”

Filippo dunque incalza chiedendo:

“Vorrei sapere quali sono le tue paure?”

E lei in evidente imbarazzo tuona con un:

“Non ne ho…va bene così?”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Striscia la Notizia accusa il Grande Fratello: l’uscita di Aida era studiata

A quel punto i due si abbracciano e la cosa sembra essersi chiusa così, ma evidentemente Lucia questa problematica ‘Roma sud vs Roma Nord’ la sente molto, perché ne parla anche a Veronica Satti, ipotizzando vari scenari in cui lei potrebbe ritrovarsi come un pesce fuor d’acqua tra le amicizie della ‘Roma Bene’ di Filippo.

GUARDA Grande Fratello – Matteo conferma la fine della storia con Paola Di Benedetto-IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy