Lucia Orlando e il “ti amo” a Filippo Contri: amore al GF 2018, video

lucia orlando e filippo contriLucia Orlando dice “ti amo” a Filippo Contri durante la cena a lume di candela organizzata per loro dagli altri concorrenti del Grande Fratello 2018.

Lucia Orlando si lascia andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti di Filippo Contri a cui ha detto “ti amo”. La commessa romana si è lasciata andare al termine della cena a lume di candela che gli altri concorrenti del Grande Fratello 2018 hanno organizzato per lei e Filippo per lasciarli soli per qualche ore.

Lucia Orlando e Filippo Contri: la cena a lume di candela nella casa del Grande Fratello 2018

lucia orlando e filippo contri

Sopresa nella casa del Grande Fratello 2018 per Lucia Orlando e Filippo Contri che si erano concessi una doccia bollente. A loro insaputa, su iniziativa di Angelo Sanzio, Veronica Satti e Danilo Aquino, gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, hanno organizzato, con la complicità del Grande Fratello, una cena a lume di candela a bordo piscina. Per l’occasione, Angelo ha organizzato tutta la tavola, Danilo e Veronica sono stati i camerieri mentre Luigi Favoloso e Alessia Prete gli chef della serata speciale. Per i due piccioncini, il menù prevedeva pomodorini allo zenzero, torta rustica alle zucchine e paccheri allo scoglio oltre al dolce e al vino offerti dal Grande Fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Lucia Orlando in crisi per il proprio corpo: le parole di Filippo

lucia orlando e filippo contri

Mentre il Grande Fratello ha chiamato in confessionale Lucia Orlando e Filippo Contri, Angelo ha apparecchiato un tavolo per due a bordo piscina. Luigi Favoloso e Alessia Prete, invece, hanno cucinato mentre Veronica e Danilo si sono trasformati in camerieri. Quando era tutto pronto, il Grande Fratello ha fatto uscire dal confessionale i due piccioncini che sono stati accolti da tutti i compagni che li aspettavano all’esterno. Dopo averli bendati, li hanno accompagnati nella speciale location. Di fronte a quello che gli amici hanno organizzato, Lucia e Filippo sono rimasti senza parole. Prima di gustarsi la cena, Contri è tornato in casa per prendere una giacca per la sua Lucia che, rimasta sola a bordo piscina, aveva gli occhi sognanti e un sorriso radioso.

lucia orlando e filippo contri.

Raggiunta nuovamente da Filippo, i due hanno cominciato a cenare e lume di candela. Nel corso della romantica serata, si sono scambiati sorrisi e e sguardi complici, ma anche baci passionali non riuscendo a stare lontani. Senza la presenza degli altri inquilini della casa, hanno parlato delle rispettive vite, degli amici e di quella che potrebbe essere la prima vacanza insieme. L’uno accanto all’altra, si sono accarezzati, si sono tenuti per mano e baciati con estrema passione. “Se mi guardi con questa faccia, questo sorriso mi dimentico pure come mi chiamo” dice Filippo a Lucia che sorride imbarazzata. Da parte sua, la Orlando riesce ad aprirsi e guardando Filippo cie: “Mi piace perdermi nei tuoi occhi” .

lucia orlando e filippo contri

Lucia Orlando dice “ti amo” a Filippo Contri al Grande Fratello 2018

lucia orlando e filippo contri

Prima di tornare dai compagni che li attendevano in casa, Lucia e Filippo si sono concessi un ultimo bacio carico di passione e sentimenti. “Sono contentissimo”, dice Contri stringendo a sè la sua Lucia che gli sussurra “ti amo”. Nell’ascoltare le parole della commessa romana, Filippo si ferma e la guarda negli occhi: i due si sorridono e si stringono non trattenendo le loro emozioni. Dopo cena, i due hanno ringraziato tutti i compagni per la bella serata che gli hanno regalato e la Orlando confessa alle amiche di avere, per tutta la serata, un sorriso a 360 gradi.

“Ti amo.” ♥️ #luciaorlando #filippocontri #gf15 #grandefratello #luciaefilippo

Un post condiviso da Lucia Orlando (@luciaorlandoufficiale) in data:

Impostazioni privacy