Lucia Orlando gelosa di Filippo Contri: frecciatina a Angelo e Mariana

lucia orlandoLucia Orlando gelosa di Filippo Contri: la commessa romana marca il territorio con il ragazzo con cui ha iniziato una storia mettendo in guardia Angelo Sanzio e Mariana Falace.

Lucia Orlando marca il territorio lanciando delle frecciatine sottili ad Angelo Sanzio e Mariana Falace che ronzano intorno a Filippo Contri, il ragazzo con cui ha iniziato una storia sin dalla prima settimana nella casa del Grande Fratello 2018.

Lucia Orlando gelosa di Filippo Contri: il messaggio per Angelo Sanzio e Mariana Falace

lucia orlando

Tra Lucia Orlando e Filippo Contri la storia d’amore continua. Dopo il ti amo che Lucia ha detto a Filippo in occasione della romantica cena organizzata per loro dagli altri concorrenti del Grande Fratello 2018, tra i due non sono mancate delle incomprensioni che sono riusciti a risolvere parlandosi a cuore aperto. Gli sguardi e le parole che si dicono esprimono il sentimento che li unisce e che sta crescendo giorno dopo giorno. Pur non ammettendolo, la Orlando che a Filippo ha confessato alcune sue paure, tiene tanto al ragazzo dagli ochi di ghiaccio al punto da aver deciso di tirare fuori gli artigli mettendo in guardia Angelo Sanzio e Mariana Falace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, Striscia accusa: la richiesta a Lucia Orlando

Mentre era sul divano con Veronica Satti e Lucia Bramieri, la Orlando, vedendo Angelo accanto a Filippo, si è alzata dicendo alle compagne d’avventura: “vado a dare un bacio a mio marito”. Di fronte a Contri e al Ken italiano, Lucia, rivolgendosi ad Angelo ha detto: “levati”, scatenando il sorriso di Filippo che di fronte alla presa di posizione della bella commessa romana ha commentato: “addirittura levati, facciamo passi avanti come coppia”, facendo riferimento alle paure che trattengono Lucia dall’esporre i suoi sentimenti.

Molto più sottili sono state le parole dette a Mariana Falace. Labionda concorrente del Grande Fratello e Lucia Orlando era sole in veranda. Tra una chiacchiera e l’altra, la Falace ha chiesto alla romana un parere sullo scontro avuto con Patrizia Bonetti che ha puntato il dito contro di lei sia per la nomination che per essersi avvicinata a Luigi Favoloso. Lucia, schietta e sincera, le ha detto: “Io la capisco. E’ come se domani uscissi e vedessi Filippo addormentarsi sulle tue gambe. Io vengo e ti spezzo le gambine”, ha spiegato la Orlando che ha così spiegato il suo punto di vista lanciando al tempo stesso un messaggio alla Falace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Lucia Orlando e Filippo Contri innamorati: “Quando mi guarda con quegli occhi…”

Impostazioni privacy