Lucia Orlando e Filippo Contri innamorati: “Quando mi guarda con quegli occhi…”

lucia orlando e filippo contriLucia Orlando e Filippo Contri innamorati nella casa del Grande Fratello 2018: dopo il “ti amo”, la commessa romana si confida con Alessia Prete svelando i suoi sentimenti.

Lucia Orlando e Filippo Contri sono sempre più presi l’una dall’altra. Tra piccole incomprensioni, i due continuano a conoscersi e si piacciono sempre di più. Dopo aver detto “ti amo” a Filippo Contri, Lucia Orlando si è così lasciata andare confessando i suoi sentimenti ad Alessia Prete.

Lucia Orlando e Filippo Contri innamorati: i due piccioncini del Grande Fratello 2018 svelano i propri sentimenti

lucia orlando e filippo contri

In piena notte, mentre preparavano una cena notturna, Lucia Orlando e Alessia Prete hanno parlato del loro rapporto rispettivamente con Filippo Contri e Matteo Gentili. Alessia sta vivendo da poco il suo rapporto con Matteo, non nascondendo la sua insofferenza per l’ex fidanzata Paola Di Benedetto. Lucia, invece, superate le paure dovute al suo fisico, sta vivendo tutto con estrema naturalezza. Accanto a Filippo, Lucia sente le farfalle nello stomaco e non nasconde di essere molto presa dal bel consulente finanziario. “Io ti capisco. Non ho paura di quello che accadrà fuori anche se per noi, vivendo nella stessa città, sarà più facile vederci. E poi quando mi guarda con quegli occhi meravigliosi…”, ha detto Lucia con aria sognante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri e Lucia Orlando: doccia hot e passione in camera, foto e video

Le parole di Lucia sono arrivate dopo una notte un po’ turbolenta per la Orlando e Filippo. Il Contri, infatti, non ha sentito l’appoggio della “sua donna” quando, nel corso di una discussione tra Danilo e Luigi, due persone a cui si è legato molto, ha tentato di fare da paciere. Lucia è rimasta sulla sue prendendo le distanze dal tutto. L’atteggiamento della Orlando ha infastido Filippo che ha sentito un po’ di freddazza da parte della romana. Lucia ha così trascorso tutta la notte a piangere. A cercare il confronto è stato poi Filippo che ha svelato il suo stato d’animo a Lucia che, da parte sua, ha detto al fidanzato di essersi infastidita di fronte all’atteggiamento che ha avuto con Mariana tirando fuori un pizzico di gelosia. “Se c’è qualcosa parlane prima con me ok?”, ha detto Filippo che, poi, parlando con Angelo, ha rivelato che si sta innamorando di Lucia da cui è sempre più preso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri a Lucia: “Se fossi venuto in negozio da te, ti avrei…”

Impostazioni privacy