Filippo Contri a Lucia: “Se fossi venuto in negozio da te, ti avrei…”

filippo contriFilippo Contri, in attesa del verdetto della terza puntata del Grande Fratello 2018, si lascia andare ad una confessione rivelando i suoi sentimenti a Lucia Orlando.

Filippo Contri, non sapendo se uscirà o meno la casa del Grande fratello 2018 essendo in nomination con Lucia Orlando, Alberto Mezzetti e Patrizia Bonetti, ha deciso di confessare i suoi sentimenti alla commessa romana con cui ha cominciato una storia sin dalla prima settimana. Dopo aver confessato al Ken Umano Angelo Sanzio che avrebbe baciato Lucia sin dalla prima sera, Filippo ha aperto il suo cuore alla commessa romana.

Filippo Contri spiazza Lucia Orlando rivelando i suoi sentimenti

filippo contri

Dopo aver consolato Lucia Orlando, alle prese con una crisi per il proprio corpo, Filippo Contri ha aperto il suo cuore confessando alla commessa romana ciò che prova. “A me tu piaci da morire in tutto. Ti morderei il sedere quelle poche volte che l’ho visto. Starei tutto il tempo ad abbracciarti. Vorrei che vivessi il nostro rapporto con più leggerezza e serenità”, ha detto inizialmente Filippo che, in un momento, successivo, ha confessato alla Orlando di non vedere l’ora di vivere il rapporto nella vita vera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando: la gelosia di Filippo, le lacrime e il crollo

In giardino, nell’ultima sera prima della diretta, Filippo Contri e Lucia Orlando hanno trascorso del tempo abbracciati. Dopo qualche minuto di silenzio, Filippo ha deciso di sbottonarsi ancora con Lucia. “Se fossi venuto a comprare qualcosa a Zara (il negozio in cui lavora la Orlando), saremmo usciti insieme” – ha detto Filippo mentre Lucia ha replicato – “non credo, sul lavoro sono una st****a”. “Ti avrei aspettato tutti i giorni fuori e la mia tenacia mi avrebbe premiato”, ha continuato Filippo. Nell’ascoltare le parole di Contri, la Orlando ha sfoggiato un bellissimo sorriso insieme ai suoi occhi che brillavano. Tra i due, dunque, l’attrazione è sempre più forte. Nonostante le critiche ricevute dai compagni, la storia tra Lucia Orlando e Filippo Contri continua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello, il Moige chiede la chiusura del reality show

Impostazioni privacy