Lucia Orlando in crisi per il proprio corpo: le parole di Filippo

lucia orlandoLucia Orlando in crisi profonda nella casa del Grande Fratello 2018: la commessa romana piange disperata a causa del proprio corpo, le parole di Filippo Contri per rassicurarla.

E’ crisi per Lucia Orlando. Le scorse ore sono state particolarmente difficili per la commessa romana del Grande Fratello 2018 al punto da essersi lasciata andare più volte alle lacrime. All’interno della casa più spiata d’Italia, Lucia si è lasciata travolgere dall’interesse per Filippo Contri che, sin dal primo giorno, ha cercato di conquistarla. Dopo le prime titubanze, Lucia sembrava decisa a vivere liberamente la storia, ma nelle ultime ore qualcosa ha cominciato a turbarla. La Orlando, infatti, ha rivelato di sentirsi a disagio con Filippo a causa del suo corpo.

Lucia Orlando: le lacrime per il proprio corpo e le rassicurazioni di Filippo

lucia orlando e filippo contri
Screenshot da video

Sin dalle prime ore di ieri, Lucia Orlando è apparsa particolarmente giù di corda. La romana si è lasciata andare alle lacrime mentre era sul divano con Mariana senza, tuttavia, rivelare il motivo. In cucina, poi, Patrizia le ha chiesto il motivo del suo malumore. “E’ per Filippo?”, ha chiesto la Bonetti. “Ieri si è arrabbiato perchè non ho voluto dormire con lui. Lo so che si tratta solo di dormire, ma io non ce la faccio”, ha rivelato la Orlando a Patrizia che le ha detto che non ci sarebbe nulla di male. Nel pomeriggio, poi, la commessa romana ha confessato il suo malessere prima a Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo e poi a Baye Dame. Lucia ha rivelato di sentirsi “tanta” e “cicciotta” rispetto a Filippo e di essere spaventata perché non aveva mai provato una sensazione simile. Entrambi le hanno cos consigliato di parlarne con lui e, nel tardo pomeriggio, è arrivato il confronto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri, le splendide parole a Lucia Orlando

Filippo ha raggiunto Lucia in camera e, senza la presenza degli altri concorrenti, hanno parlato delle insicurezze di lei. La Orlando gli ha confessato di sentirsi a disagio con il proprio corpo e lui ha cercato di rassicurarla. “A me tu piaci da morire in tutto. Starei tutto il tempo ad abbracciarti. Vorrei che vivessi il nostro rapporto con più leggerezza e serenità”, le ha detto Contri. I due, poi, hanno trascorso un po’ di tempo a coccolarsi nonostante Lucia abbia continuato a versare lacrime. La Orlando avrà superato le sue insicurezze? Nonostante le critiche ricevute dagli altri concorrenti, Lucia e Filippo sembrano molto presi l’uno dall’altra, ma la Orlando appare spaventata dai sentimenti che prova al punto che Veronica le ha chiesto se abbia paura di innamorarsi. Riuscirà a superare le sue paure?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello: primi approcci tra Filippo e Lucia

Impostazioni privacy