Grande Fratello: primi approcci tra Filippo e Lucia

Grande Fratello: Filippo e Lucia, i primi approcci nella casa Il Grande Fratello 15 sin dalle prime battute, promette grandi emozioni e colpi di scena, sopratutto per quanto riguarda i concorrenti meno famosi, come il bono Filippo Contri e la commessa Lucia Orlando tra i quali sembra stia scattando del tenero.

La prima puntata del Grande Fratello ci ha presentato una rosa di concorrenti piuttosto interessante, una varietà di personaggi che di certo non regaleranno dinamiche noiose al reality. Il segreto di questo nuovo GF secondo molti, starebbe proprio nell’affiancare ragazzi della porta accanto con personaggi conosciuti e non famosi, come nel caso del Grande Fratello Vip.

Due mondi a confronto, quello di un tecnico per elettrodomestici, come il romano Danilo, e quello della figlia di papà, la bolognese Patrizia Bonetti, che danno vita ad un reality in pieno rispetto con l’intento delle origini, quello di diventare un vero e proprio esperimento sociale.

Va da se, che i concorrenti col passare dei giorni stiano formando due gruppi ben definiti, quello dei ‘privilegiati dalla vita’ e quello di chi la vita se la guadagno ogni giorno con grandi sacrifici. L’interazione di queste tipologie diverse di persone assicurerà siparietti molto interessanti, come il primo litigio tra il commesso Baye Dame e Patrizia Bonetti che in poche ore ha fatto il giro del web, dividendo il pubblico.

Filippo Contri e Lucia Orlando rompono il ghiaccio

Il pubblico del Grande Fratello, attraverso i ‘live’ giornalieri, ha potuto prendere contatto con la realtà della casa, iniziando a seguire le prime dinamiche tra concorrenti. Se da una parte c’è chi dopo un acceso litigio, ha deciso di voler abbandonare la casa, esiste anche chi questo GF lo vuole vivere fino in fondo, come Filippo Contri, che nonostante sia a rischio eliminazione, non ha perso l’occasione di conoscere meglio la bellissima concittadina Lucia Orlando, con la quale ha condiviso un momento di realx.

Dopo essersi allenati infatti, due si ritrovano in cucina e di fronte ad una valanga di piatti da lavare, ne approfittano per conoscersi meglio e avere i primi approcci, Filippo infatti si rivolge a Baye Dame dicendo:

“Lo facciamo io e lei, così ci amiamo un po’!”

Mentre Valerio, cerca di introdursi nella coppia, Filippo gli confida di voler passare qualche momento di intimità con Lucia che rompe il ghiaccio chiedendogli:

“Quindi come fai di cognome?”

E intanto lei prova a scherzare ipotizzando il suo cognome da sposata, Lucia Orlando in Contri! Poi Filippo la riprende dicendole che non si sta molto applicando nel lavaggio dei piatti e lei scherzando mette in evidenza la differenza principale tra loro due:

“Menomale che ci sei tu di Roma Nord!”

Filippo e Lucia infatti, rappresentano due realtà diverse della capitale, la Roma Nord da ‘bene’ e la Roma Sud più popolare.

Poi la conversazione si fa più intensa e per certi versi romantica e Filippo confida a Lucia di volere dei figli, un maschietto e una femminuccia, e lei chiede:

“E se fossero due maschi?”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello vip, Ilary Blasi ha scelto due concorrenti

E lui risponde con due nomi che gli piacerebbe avessero i suoi due figli, Valerio e Leone. Poi Lucia le chiede quale nome da femmina gli piacerebbe e lui risponde Vittoria e lei gli rivela che sua mamma si chiama Maria Vittoria. Il ‘lavaggio delle stoviglie’ continua tra frasi divertenti su Roma Sud e Roma Nord e scherzi. Che stia nascendo la prima coppia ufficiale del Grande Fratello 15?

GUARDA Grande Fratello 2018, scopriamo i concorrenti -IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy