Royal Wedding, Harry ha scelto il suo testimone

spice girl al royal wedding di Harry e Megan

 

Royal Wedding, Harry ha scelto il suo testimone

La Corona d’Inghilterra è sempre più al centro dell’attenzione mondiale. Tra meno di un mese si terrà il royal wedding tra Harry e Meghan. Tanto è successo nelle ultime settimane, a partire dalle biografie dei due sposi, che hanno ricordato al mondo il passato turbolento di Harry, ripercorrendo le tappe della vita a Hollywood di Meghan. Inoltre, per gli amanti delle curiosità della corona, nella biografia della futura sposa è disponibile anche la storia del primo incontro tra i due a Londra.

Intanto un altro evento ha avuto luogo negli ultimi giorni. E’ nato infatti il royal baby, terzo figlio di William e Kate. La giovane è già tornata a casa, ma ancora non è stato sciolto il riserbo sul nome del maschietto, fratellino di George e Charlotte. Un nuovo aggiornamento infine riguarda Harry, che ha finalmente deciso chi sarà con lui sull’altare, in qualità di testimone.

Royal Wedding, il testimone di Harry

Royal Wedding, Harry e William

Harry ha deciso, per il tanto atteso royal wedding sarà suo fratello William a fargli da testimone. I ruoli si invertono, con Harry che aveva affiancato il fratello all’altare nel suo giorno con Kate. L’annuncio ufficiale è giunto attraverso l’account Twitter ufficiale di Kensington Palace. La notizia era nell’aria. In molti davano infatti per scontata la scelta di Harry, che finalmente ha parlato col fratello che, stando al comunicato social, si sarebbe detto onorato e pronto per il delicato compito. Nel 2011, quando William e Kate si sposarono, a far parlare di sè fu proprio una delle testimoni. In quel caso si trattava dell’altra sorella Middleton, Pippa. Il mondo notò il suo fascino, e il web s’innamorò delle forme del suo corpo. Pippa è stata sotto i riflettori a lungo, e ora c’è grande curiosità per scoprire chi sarà la testimone di nozze di Meghan. Il suo passato da attrice non fa che aumentare l’hype, dal momento che potrebbe trattarsi di qualche personaggio noto.

Impostazioni privacy