Grande Fratello, Striscia accusa: la richiesta a Lucia Orlando

barbara d'urso grande fratello-minStriscia la Notizia attracca il Grande Fratello 2018: secondo il tg satirico di Antonio Ricci, il reality avrebbe fatto una richiesta precisa a Lucia Orlando, in love con Filippo Contri.

Striscia la Notizia punta il dito contro il Grande Fratello 2018. Finora, il tg satirico, era stato buono con il reality condotto da Barbara D’Urso, ma in uno degli ultimi servizi ha messo in evidenza ciò che accade all’interno della casa. In particolare, il tg di Antonio Ricci ha puntato il dito contro il Grande Fratello mandando in onda un momento in cui Lucia Orlando che sta vivendo una storia con Filippo Contri, rivela ciò che le avrebbero chiesto in confessionale.

Grande Fratello 2018: l’accusa di Striscia la Notizia dopo le parole di Lucia Orlando

lucia orlando e filippo contri

Lucia Orlando e Filippo Contri formano la prima coppia del Grande Fratello 2018. Pur essendo molto presi l’uno dall’altra, Lucia e Filippo si stanno trattenendo molto. La bella commessa romana, infatti, ha più volte detto a Filippo di non riuscire a dormire con lui andando oltre i baci e le effusioni che si scambiano quotidianamente davanti alle telecamere. Per un forte senso del pudore, infatti, Lucia ha rivelato di non essersi mai mostrata in atteggiamenti intimi con un ragazzo davanti ai genitori e il pensiero che la mamma e il papà la vedono da casa, la fa trattenere molto. Da parte sua, Filippo si è detto pronto ad aspettare che tutto finisca essendo davvero interessato a Lucia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Lucia Orlando e il “ti amo” a Filippo Contri: amore al GF 2018, video

Nel servizio trasmesso da Striscia la Notizia, i fatti avvengono prima della squalifica di Baye Dame. Lucia, infatti, confessa a Baye Dame di essersi scontrata con qualcuno della produzione che le avrebbe chiesto di andare oltre e di vivere con più leggerezza la storia con Filippo. “Lucia dice sulla questione che ha sbroccato pure con uno della produzione, che evidentemente la spronava a darci dentro davanti alle telecamere per fare più audience. Una dichiarazione scomoda, tanto che la regia fa abbassare il volume dei microfoni”. Il servizio di Striscia ha attirato immediatamente le attenzioni dei fans di Lucia e Filippo che, da qualche giorno, hanno notato come le telecamere siano monopolizzate da Matteo Gentili e Alessia Prete, sempre al centro delle inquadrature. Cosa c’è dietro questa scelta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Filippo Contri a Lucia: “Se fossi venuto in negozio da te, ti avrei…”

Impostazioni privacy