Grande Fratello 2018: Baye Dame squalificato, provvedimenti contro Luigi e Aida

grande fratello 2018Grande Fratello 2018: squalificato, la decisione ufficiale sul branco che ha attaccato Aida Nizar nel corso della settimana

La terza puntata del Grande Fratello 2018 si apre con una Barbara D’Urso furiosa che affronta subito l’attacco ricevuto da Aida Nizar da Baye Dame e dagli altri concorrenti. “Ci stanno le provocazioni, ci stanno i caratteri, ci stanno le litigate, ma non il branco contro una singola persona. Io esigo che da questa sera, questo clima di odio cessi immediatamente“, sono state le parole di Barbara D’Urso che ha poi mostrato i filmati con le frasi choc pronunciate con Aida Nizar.

Grande fratello 2018: squalificato

grande fratello 2018

Dopo aver visto i filmati di quanto accaduto nei giorni precedenti, Baye Dame ha chiesto la parola: “Aida è stata accolta da tutti noi, ma lei è stata la prima a provocare e a creare disordini facendo litigare due ragazze dopo un giorno che era arrivata. Lei mi ha ferito usando una mia confidenza e mi ha detto ‘puzzi, tornatene in Senegal“.

“Questa è un’aggressione. Qualunque tipo di provocazione non giustifica la violenza, quasi fisica sulle donne. Io non ci sto e mi rivolgo anche a quelli che erano lì e guardavano e ridevano. Il pubblico è incavolatissimo per un tiramisù. E non mi dire che è una provocazione perché sono dieci anni che combatto contro i cretini che pensano che se una donna indossa una minigonna può essere violentata. Che tipo di messaggio dovrei far arrivare a casa?“, ha replicato Barbara D’Urso.

Chiedo ancora scusa. Io lavoro per le donne e rispetto le donne, ma Aida è una persona che non sa cosa vuol dire condividere“, ha aggiunto ancora Baye Dame. “Tu che sei il primo ad essere stato bullizzato, non hai capito la lezione” – ha detto Simona Izzo mentre Cristiano Malgioglio ha aggiunto – “Questa è la pagina più brutta della televisione italiana”.

Barbara D’Urso ha poi mandato in onda un filmato con la reazione del popolo del web a quanto accaduto nella casa del Grande Fratello 2018.

“L’aggressione e la violenza non hanno niente  che fare con lo spirito di questo programma. Per questo motivo il Grande Fratello prenderà più di un provvedimento disciplinare. Baye Dame sei ufficialmente squalificato dal gioco”.

La decisione del Grande Fratello 2018 ha scatenato la rivolta del popolo del web che chiedeba la squalifica anche di Danilo Aquino e Luigi Favoloso.

Grande Fratello 2018: i provvedimenti disciplinari per Luigi Favoloso e Aida Nizar

 grande fratello 2018

Provvedimenti disciplinari anche per Luigi Favoloso e Aida Nizar. Il primo è stato punito per le frasi oscene dette alla concorrente spagnola mentre Aida per la frase a “sfondo razzista” detta a Baye Dame. Nei confronti di Aida e Luigi, il Grande Fratello ha preso il seguente provvedimento:

“Essere un concorrente del grande Fratello 2018 è una grande responsabilità. I vostri comportamenti e le vostre provocazioni offensive non sono più accettabili. Le vostre provocazioni, le vostre parole sono, fra tutti, i più gravi: per queste ragioni voi due andate direttamente in nomination”.

Impostazioni privacy