Home Isola dei famosi

Eva Henger attacca Alessia Marcuzzi: “altro che amica delle donne”

CONDIVIDI

ebva henger attacca alessia marcuzzi

Eva Henger attacca Alessia Marcuzzi: a poche ore dalla finale dell’Isola dei Famosi 2018, l’ex naufraga si scaglia contro la conduttrice romana.

Scontro tra titane. Eva Henger si scaglia contro Alessia Marcuzzi a poche ore dalla finale dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex naufraga contro cui la Marcuzzi ha sbottato in diretta, non le manda a dire alla bionda conduttrice che si appresta a chiudere una stagione ricca di polemiche del reality show di canale 5.

Eva Henger attacca Alessia Marcuzzi: il segreto della conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018

eva henger contro alessia marcuzzi

Se Alessia Marcuzzi si è sfogata ai microfoni di Verissimo a poche ore dalla finale dell’Isola dei Famosi 2018, Eva Henger lo ha fatto nel salotto di Casa Signorini. “Che lei ha gestito male la situazione è chiaro a tutti, poteva chiudere il discorso con una puntata e prendersela con la persona che ha sbagliato invece che prendersela con me come in quella puntata dove mi ha aggredito pesantemente. Se lei mi chiedesse scusa dicendo ‘scusa che ti ho aggredita con maleducazione e volgarità’ io lo accetterei”, ha dichiarato la Henger. Alfonso Signorini ha cercato d’indagare e scoprire qualcosa in più sul rapporto tra la bionda conduttrice e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e la Henger ha svelato qualche altarino in più.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino è tornato in Italia: le prime foto con loro

Alfonso Signorini ha chiesto alla Henger se è vero che la Marcuzzi abbia rifiutato di siglare la pace con lei. La risposta dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 è stata: “Lei ha rifiutato, – ha risposto al Henger – ha detto assolutamente no. Dopo l’Isola. […] Dite Alessia amica delle donne, ma dai, sentite, io sono una donna, allora scusami. Io quella sfuriata che manco capivo cosa stava dicendo, ma cosa voleva da me”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018: “un vaffa ci sta”, sfogo di Mara Venier

Lo sfogo di Eva Henger, poi, si è conclusa così: “All’Isola mi hanno messo nei camerini di Striscia, sono in un altro palazzo. Tutto quello che è successo e che è stato detto, le contestazioni, anche i servizi di Striscia, sono stati attribuiti a me. Io non c’entro, non sono “Antonia” Ricci. Quando sono tra quelli della produzione, sento che danno la colpa a me di tutto. Non capiscono che qui c’è una persona che ha sbagliato per primo, che è Francesco Monte. Non capisco questa acidità contro di me”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: clamorose dichiarazioni di Filippo Nardi su Bianca Atzei