Isola dei Famosi: clamorose dichiarazioni di Filippo Nardi su Bianca Atzei

isola dei famosi filippo nardi torna in garaFilippo Nardi avrebbe gettato ombre sul meccanismo del reality, svelando alcuni clamorosi particolari sulla naufraga Bianca Atzei che secondo lui sarebbe favorita dalla produzione. 

Questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi sembra essere un catalizzatore di polemiche e scandali, primo fra tutti il caso ‘canna-gate’ che ha visto Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver portato e consumato droga all’interno del reality.

Ma le polemiche non sembrano essersi fermate ad un accusa così importante perchè diversi ex naufraghi, protagonisti di edizioni passate, intervistati da Striscia la Notizia, avrebbero messo in luce, come nelle passate edizioni ci fossero dei naufraghi palesemente favoriti dalla produzione. Clamoroso il caso di Raz Degan, vincitore della penultima edizione e secondo alcuni naufragi molto protetto e favorito dallo staff di produzione del reality.

Le rivelazioni di Lele Mora, sempre a ‘Striscia la Notizia’ avrebbero palesato la presenza di una regia che manovrerebbe addirittura il tele voto. 

Filippo Nardi rivela: “Bianca Atzei è stata aiutata dagli autori’

bianca atzei ospedale

Secondo Filippo Nardi, anche quest’anno ci sarebbe una favorita, Bianca Atzei e proprio questo suo ‘stato privilegiato’ sarebbe la causa della sua piena forma fisica. Nell’ultima puntata dell’Isola infatti, tutti i naufraghi restati in gara sono stati sottoposti alla prova dello specchio e ad ognuno di loro sarebbero stati rivelati i chili persi. Il dimagrimento più evidente quello di Amaurys Perez, ben 23 chili, al contrario Bianca Atzei sarebbe ingrassata.

Ospite di ‘Casa Signorini’ Filippo Nardi avrebbe rivelato che la cantante milanese non avrebbe perso peso perché aiutata dagli autori del programma che gli avrebbero consentito di consumare delle bevande proteiche per evitare che avesse problemi di salute. Bianca infatti era arrivata sull’isola in evidente sotto peso.

Sembra proprio che all’Isola ci siano concorrenti di serie A e di serie B e questo non concorre certo al successo del reality che lunedì vedrà lo svolgersi della finale, non senza polemiche sopratutto se Bianca Atzei dovesse essere la vincitrice del reality.

GUARDA Isola 2018: Jonathan contro Francesca per la Finale – IL VIDEO-

Impostazioni privacy