Chiara Ferragni: i follower la criticano per le tante foto della gravidanza. Ecco la sua risposta

chiara

La gravidanza di Chiara Ferragni è, senza alcun dubbio, uno degli argomenti più discussi e cliccati di questi mesi. La fashion blogger che dopo i primi momenti di riservatezza ha deciso di annunciare insieme al fidanzato Fedez la sua dolce attesa, ha iniziato a tempestare il suo account Instagram di foto e video della sua gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: ultime news sul matrimonio

Troppe foto di un momento che dovrebbe essere privato? Ecco come la pensa la Ferragni

Se in un primo momento i fan non facevano altro che cercare informazioni da foto, frasi e sguardi della coppia più social d’Italia, oggi, dopo aver esaudito il bisogno di informazioni, alcuni hanno fatto un passo indietro. Così, tra i follower entusiasti e felici di poter seguire da vicino la gravidanza del proprio idolo, ci sono quelli che hanno iniziato a storcere il naso, considerando eccessive le continue e ecografie e le tante foto che la blogger posta spesso su Instagram.
Sicura delle sue mosse e sempre più felice della dolce attesa, la Ferragni ha quindi deciso di dire la sua sull’argomento, postando l’ennesima ecografia ed allegandovi un messaggio estremamente positivo che ai fan, sinceramente felici della sua gravidanza, ha sicuramente fatto piacere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara si raccontato su Instagram: ecco la verità sull’arrivo di Leone

Ecco una parte della nostra ultima ecografia di due settimane fa, volevo condividere con tutti voi il nostro piccolo Leone e come sta crescendo (riesce ad aprire la bocca, lo vedete?). Ma poi, per un secondo ho pensato: “È troppo da condividere? La gente la vedrà in questo modo? Molti di voi potrebbero pensarlo, ma ragazzi, questa è l’esperienza MIGLIORE e la più magica che abbia mai vissuto e che cos’è Instagram se non una piattaforma dove condividere la felicità, ispirare ed essere ispirati? È così che ho sempre pensato ai social network e forse è anche il motivo per cui molti di voi si divertono a seguire il mio viaggio. È puro e onesto, pubblico tutto ciò che mi fa sentire bene e felice, cercando di farvi sorridere e di farvi capire che questa vita, con i suoi alti e bassi, è il regalo più importante che avremmo potuto ricevere. Dite ciao al nostro piccolo Leoncino.

Impostazioni privacy