Cecilia Rodriguez: “Barbara D’Urso? Ha voluto distruggermi”

BARBARA D'URSO E CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez torna a parlare di Barbara D’Urso. Tra la sorella di Belen e la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live è iniziata una guerra mediatica nel momento in cui Cecilia, dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip 2017 ha deciso di non partecipare alle sue trasmissioni. Le due sono state così protagoniste di un botta e risposta a distanza che, nelle ultime ore, si è arricchito delle nuove dichiarazioni della modella argentina.

CECILIA RODRIGUEZ E LE NUOVE DICHIARAZIONI SU BARBARA D’URSO

Nella scorsa puntata di Domenica Live, nel commentare la decisione di Cecilia Rodriguez di non essere presente in studio, Barbara D’Urso ha detto: “Ringraziando il cielo facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez. Oggi parliamo di loro, domani di altri”. Cecilia, da parte sua, dalle pagine del settimanale Chi, ha affermato che non andrà mai nella trasmissioni di una persona in cui sono state usate frasi impronunciabili nei suoi confronti e che hanno fatto soffrire tantissimo suo madre. Insieme a Cecilia, anche Jeremias non ha partecipato ai programmi di Barbara D’Urso mentre sulla presenza di Ignazio a Domenica Live c’è ancora un punto interrogativo. Da parte sua, Barbara D’Urso continua a dedicarsi al Grande Fratello Vip sia a Pomeriggio Cinque che a Domenica Live. Nei confronti della D’Urso, Cecilia Rodriguez ha rilasciato nuove dichiarazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: le foto della cena di famiglia a Trento 

Ai microfoni di Valerio Staffelli che le ha consegnato il Tapiro D’Oro per il sondaggio con cui è stato chiesto agli italiani se Belen abbia tentato di rubarle la scena con la notizia della crisi con Andrea Iannone, Cecilia, dopo aver smentito la rottura tra la sorella e il pilota, nel parlare di Barbara D’Urso ha detto: “Non è stata mai carina nei nostri confronti. Appena ha avuto la possibilità di distruggere anche me lo ha fatto, quindi io non ho piacere di andare”. Barbara D’Urso risponderà alla modella argentina?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ignazio Moser: “Mi sono svuotato”. La replica di Cecilia: “Poco carino ma è la verità” 

Impostazioni privacy