Cecilia Rodriguez non va a Domenica Live: Barbara D’Urso reagisce così

BARBARA D'URSO E CECILIA RODRIGUEZ

Dopo Jeremias Rodriguez, anche Cecilia Rodriguez dice no a Domenica Live. L’ultima eliminata del Grande Fratello Vip 2017, contrariamente agli altri concorrenti del reality che, dopo Verissimo, hanno rilasciato la loro seconda intervista ai microfoni di Barbara D’Urso, esattamente come aveva fatto il fratello Jeremias una settimana prima, ha rifutato l’invito e non si è presentata nella puntata odierna di Domenica Live.

BARBARA D’URSO ASFALTA CECILIA RODRIGUEZ

Barbara D’Urso, sia a Pomeriggio Cinque che a Domenica Live, dedica molto spazio ai protagonisti del Grande Fratello Vip. Tutti i concorrenti eliminati, dopo la prima intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, si sono presentati nello studio di Barbara D’Urso per una seconda intervista. Tutti tranne Jeremias e Cecilia Rodriguez. Il fratello e la sorella di Belen, infatti, hanno preferito non presentarsi nello studio di Domenica Live. Oggi, infatti, Cecilia Rodriguez era attesa in studio. La modella argentina, però, dopo aver rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Silvia Toffanin, ha rifiutato l’invito della conduttrice di Domenica Live che, però, in diretta, ha commetato l’atteggiamento dei Rodriguez lanciando una frecciatina che non è passata inosservata all’attenzione del pubblico. “Ringraziando il cielo facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez. Oggi parliamo di loro, domani di altri. Ci saranno nuovi reality e nuovi argomenti. La mia trasmissione è democratica: chi vuole viene, chi no è libero di non farlo”, ha detto Barbara D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte, l’appello a Cecilia: “Voglio vederla” 

Le parole di Barbara D’Urso hanno immediatamente fatto il giro del web con gli utenti dei social che si sono schierati sia da una parte che dall’altra, ma quali sono i motivi che avrebbero spinto Cecilia e Jeremias Rodriguez a rifiutare l’invito di Barbara D’Urso? Secondo i fans, tutto sarebbe dovuto alla rivalità tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez che non si parlerebbero dal 2013 quando Belen convolò a nozze con Stefano De Martino. All’epoca, la showgirl argentina non gradì il modo con cui Barbara D’Urso affrontò l’argomento. Sarà per questo che Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno preferito non presentarsi a Domenica Live?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello VIP: Cecilia Rodriguez, il primo post dopo l’uscita 

Impostazioni privacy