Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: le foto della cena di famiglia a Trento

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER

Tempo di presentazioni in famiglia per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2017, la modella argentina e il ciclista stanno vivendo la loro storia lontano dalle telecamere. Conclusi i primi impegni televisivi che lo ha trattenuto a Milano (oggi sarà ospite di Verissimo), Ignazio Moser è tornato a casa portando con sè Cecilia.

PRESENTAZIONI IN FAMIGLIA PER CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER

La storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele. Tornati alla vita normale, i due piccioncini stanno trascorrendo i primi giorni in compagnia delle rispettive famiglie. Ignazio, dopo aver conosciuto la signora Veronica, mamma di Cecilia, quando era ancora un concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha conociuto anche Belen Rodriguez. A rivelarlo è il settimanale Spy secondo cui la showgirl argentina avrebbe accolto il ciclista in famiglia cominciando a seguirlo anche sui social. Ignazio Moser ha voluto così ricambiare portando Cecilia nei luoghi in cui è nato e cresciuto. Come testimoniano alcune foto pubblicate sui social dalle fanpage della coppia, ieri sera, in quel di Trento, è avvenuta una cena durante la quale la Rodriguez ha conosciuto gli amici e i parenti del suo nuovo fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e l’incontro con Francesco Monte: “Ora va tutto bene”. 

La prima cena in famiglia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stata tranquilla e divertente. Dalle foto è facile evincere un clima sereno e disteso. La modella argentina sembra perfettamente a suo agio nel mondo del suo nuovo fidanzato. Ignazio, del resto, quando era ancora nella casa di Cinecittà, aveva dichiarato che la Rodriguez sarebbe piaciuta sicuramente alla sua famiglia perché, pur facendo parte del mondo dello spettacolo, è comunque una ragazza semplice. Cecilia, così, per il primo incontro con gli amici e la famiglia del suo fidanzato ha scelto un look semplice e sobrio indossando dei pantaloni, una maglia e una camicia a quadri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ermal Meta e la frecciatina a Cecilia e Ignazio per Piccola Anima 

Bentornato a casa #ignaziomoser #gfvip #grandefratello

Un post condiviso da nachechu (@nachechulove) in data:

#Repost @lisafavale (@get_repost) ・・・ #trentino #cantinemoser #ignaziomoser #ceciliarodriguez #gfvip

Un post condiviso da nachechu (@nachechulove) in data:

Impostazioni privacy