Belen: “Cecilia? Le volevo strappare i capelli”. Poi la frecciatina a De Martino

BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez non nasconde di aver vissuto male la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017 del fratello Jeremias e della sorella Cecilia. Ad un certo punto del reality, la showgirl argentina ha sperato in un’eliminazione repentina di Cecilia e Jeremias. A farla preoccupare è stata soprattutto la sorellina, per settimane al centro dell’attenzione mediatica per la fine della sua storia d’amore con Francesco Monte e l’inizio della nuova relazione con Ignazio Moser.

BELEN, LA RIVELAZIONE SU CECILIA E LA FRECCIATINA A STEFANO DE MARTINO

Come ha raccontato ai microfoni del Maurizio Costanzo show, quando è uscito il famoso video dell’armadio di Cecilia e Ignazio, Belen Rodriguez sarebbe entrata volentieri nella casa del Grande Fratello Vip per strappare i capelli, ironicamente parlando, alla sorellina. “Ero preoccupatissima. Ha dato spettacolo” – ha detto Belen a cui Cecilia ha risposto – “Io non ho fatto spettacolo, ho seguito il mio cuore”. Belen, però, è sicura di quello che dice: “Guarda Cecilia, credimi, quando è uscita fuori ‘sta benedetta storia dell’armadio io vi volevo strappare i capelli dalla testa… ho fatto le preghiere… e per fortuna poi non era vero!”. La Rodriguez, poi, ha parlato della diffusione dei video a luci rosse che spingono le ragazze anche togliersi la vita. “Se posso permettermi, a me purtroppo è successo. So benissimo come si può sentire una donna di fronte ad un uomo perfido che espone questo materiale e lo rende pubblico. Mi sono rivolta alla Polizia Postale e non è stato tolto ancora da internet, stiamo parlando ormai di sei anni fa. Continuo a rivolgermi a loro ed è ancora in rete”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Flop in cucina per Belen Rodriguez 

La showgirl, poi, nel corso della puntata del Maurizio Costanzo Show, ha anche lanciato una frecciatina all’ex marito Stefano De Martino. Alla puntata era presente anche Mara Venier che ha elogiato il grande cuore di Belen affermando: “Beato chi se la sposa”. La Rodriguez ha colto la palla al balzo e ha detto: “Mi hanno già sposata e pure lasciata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF VIP 2: Belen, ospite speciale della finale, potrebbe fare un grande annuncio 

Impostazioni privacy