Fedez e Chiara Ferragni, ultime news sul matrimonio

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni sembrano sempre più vicini al giorno del grande si. I fan sembrano impazziti e stanno ormai invadendo i social di probabili date. Nel frattempo le riviste lanciano pronostici e svelano alcuni dettagli finora rimasti nascosti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez: bebè a Marzo?

Manca poco ai fiori d’arancio per Fedez e Chiara Ferragni

Che il 2018 sarebbe stato l’anno del loro matrimonio era una notizia ormai nota. Questo, almeno fino ad oggi, era l’unico dettaglio che la coppia più discussa e social del web aveva lasciato trapelare. Finalmente, però, iniziano a giungere nuove informazioni.
Per prima cosa, almeno a detta della rivista Chi, si ha un luogo. Secondo il giornale di Signorini, infatti, Chiara sarebbe particolarmente legata alla sua città, Cremona. Da qui l’idea di celebrarvi il matrimonio. Un pensiero che sembra aver trovato anche l’appoggio di Fedez. E se la data è ancora top secret, sempre secondo il giornale, la cerimonia tra i due sarà molto intima e riservata a pochi fortunati. Il tutto si concluderà poi con una festa in grande stile da celebrare a Los Angeles con tutti i loro amici.
Ma sarà davvero così? Di recente Chiara avrebbe detto in un’intervista per Glamour che il matrimonio sarà condiviso con tutti i followers che, come dei veri e propri invitati, potranno assistere al lieto evento minuto per minuto. Questa al momento è l’unica indiscrezione trapelata tra i due che, se da un lato sono bravissimi a far parlare di loro e a condividere ogni attimo di vita insieme sui vari social, dall’altro sono ancor più bravi nel mantenere il segreto su ciò che non vogliono venga fuori. Ne è un esempio la presunta gravidanza sulla quale nessuno dei due si è ancora espresso chiaramente e questo nonostante le tantissime domande che gli sono state poste in merito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Fedez e Chiara Ferragni: Possibile film in vista?

I fan, che adesso sperano più che mai di poter davvero presenziare, seppur in modo virtuale, al matrimonio dei loro due idoli, stanno continuando a seguire con trepidazione ogni piccolo aggiornamento e tutto nella speranza di cogliere altre indiscrezioni su cui costruire qualcosa di più solido. Intanto almeno una cosa è certa, il matrimonio ormai attesissimo da tutti ci sarà.

Impostazioni privacy