Fedez e Chiara si raccontano su Instagram: ecco la verità sull’arrivo di Leone

fedez e chiara

Che Fedez e Chiara Ferragni aspettino un bambino è ormai una notizia conclamata. Dopo mesi di interrogativi e di calcoli matematici, sono stati gli stessi protagonisti ad annunciare l’arrivo del loro piccolo, iniziando così a condividere il lieto evento anche con i tantissimi followers che ogni giorno si collegano ai loro account Instagram in attesa di nuove notizie. Proprio tramite il famoso social, i due hanno deciso così di raccontarsi un po’ di più, svelando qualche retroscena della loro storia e svelando alcune novità legate alla nascita del bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni mostra al mondo (e a Fedez) la sua ecografia

La scelta del nome, il doppio cognome e la data di nascita: ecco la verità di Fedez e Chiara

In una diretta rilassata e realizzata dal divano di casa, Fedez e Chiara hanno deciso di chiacchierare con i propri follower, spiegando che la notizia della gravidanza è trapelata da qualcuno a loro vicino. Motivo per il quale si erano molto arrabbiati.
Dopo questa rivelazione, i due si sono messi in gioco, invitando i propri followers a far loro delle domande e rispondendo a quelle più comuni che, ovviamente, riguardavano il bebè in arrivo.
Così, tra una battuta e l’altra, Fedez ha svelato che il piccolo si chiamerà Leone, un nome che a lui non piaceva e che è stato scelto dalla Ferragni, salvo poi essere confermato dallo stesso libro dei nomi. Fedez ha infatti raccontato di come in un pomeriggio, dietro consiglio di Manuel Agnelli, avrebbe aperto a caso il libro dei nomi, scorgendo proprio “Leone”. Un vero e proprio segno del destino che ha portato il rapper a rassegnarsi.
A questo aneddoto sono seguiti dettagli più tecnici. Il piccolo, ad esempio, avrà il doppio cognome e se tutto andrà secondo i piani nascerà a Los Angeles in modo da avere il doppio passaporto.
Anche il matrimonio subirà dei cambiamenti. A detta di Chiara, infatti, sarà rimandato al prossimo anno, il tempo necessario per permetterle di tornare in forma dopo la gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro risponde per le rime a Fedez e J-Ax

La vita a due porterà anche dei cambiamenti di tipo pratico. Così, facendo un breve tour della sua grande casa, Fedez ha spiegato di volerla mettere in affitto. Lui e Chiara infatti intendono trasferirsi altrove. L’attuale loft, come lo stesso Federico ha precisato, era pensato per una sola persona ed al momento gli abiti di Chiara stanno invadendo la sua sauna e parte del suo armadio. Per i due, insomma, servono nuovi spazi pronti ad accogliere il piccolo Leone.

Impostazioni privacy