Isola dei Famosi 2018, al via il 22 gennaio: i nomi dei primi concorrenti

ISOLA DEI FAMOSI 2018

Con il Grande Fratello Vip 2017 in chiusura, in casa Mediaset avrebbero deciso di sfruttare la forza del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini per lanciare subito l‘Isola dei Famosi 2018. La nuova edizione dell’Isola che sarà condotta sempre da Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto prendere il via a marzo e, invece, nelle ultime ore, sembra che sia stata decisa come data della prima puntata il 22 gennaio 2018.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, ECCO I PRIMI CONCORRENTI

Chi saranno i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018? A svelare i primi nomi è il settimanale Spy. Oltre a Stefano Bettarini, inviato dello scorso anno che dovrebbe partecipare con il figlio Niccolò nonostante ci siano già state smentite, a partire per l’Honduras dovrebbero essere Giulia Salemi, secondo classificata a Miss Italia 2014 ed ex concorrente in coppia con la madre di Pechino Express, Maurizio Battista, Iva Zanicchi, Gabriele Rubini meglio noto come Chef Rubio e anche Paola Barale. Ioltre, dovrebbero esserci anche Brigitte Nielsen, Francesca Cipriani e Alessia Fabiani. Secondo il settimanale Oggi, poi, sull’Isola dei Famosi 2018 dovrebbe sbarcare anche il fashion blogger Mariano Di Vaio. Da Uomini e Donne, inoltre, dovrebbero arrivare l’ex tronista Rosa Perrotta e l’ex corteggiatrice Antonella Fiordelisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Alessia Marcuzzi posta una foto in costume ed è subito polemica

Sull’Isola dei Famosi 2018, inoltre, dovrebbe sbarcare anche l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte. Diventato popolarissimo dopo essere stato lasciato in tv dalla sorella di Belen, l’ex tronista di Uomini e Donne è considerato la punta di diamante per la nuova edizione del reality. La presenza dell’ex tronista di Uomini e Donne ha già scatenato l’entusiasmo dei fans. Per quanto riguarda il ruolo di opinionista, ad affiancare Alessia Marcuzzi dovrebbero esserci una serie di nomi. La prima a commentare le vicende dei naufraghi dovrebbe essere Mara Venier. Per quanto il ruolo di opinionista, infine, i nomi che Mediaset starebbe valutando sono quelli di Stefano De Martino, Daniele Bossari, diventato molto popolare grazie al Grande Fratello Vip e Alvin, già inviato dell’Isola e attualmente senza un programma pur avendo un contratto con Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->GF Vip, tutti pazzi per Daniele Bossari: “Non cerco un principe azzurro, cerco un Bossari”

Impostazioni privacy