Fedez e Chiara svelano ogni particolare sulla gravidanza

Fedez e Chiara

Dopo l’annuncio ufficiale che i fan attendevano ormai da mesi, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di farsi perdonare postando dettagli di ogni tipo sulla gravidanza. Passato il momento del silenzio, per molti durato fin troppo, il rapper e la fashion blogger hanno deciso di mostrare la loro gioia ai tantissimi follower che ogni giorno li seguono in attesa di notizie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Problemi di vicinato per Fedez

Fedez e Chiara Ferragni parlano della gravidanza su Instagram

Fino a qualche giorno fa era tutto avvolto dal mistero, poi il grande annuncio di Sabato in cui Fedez e Chiara si solo rivolti direttamente ai loro fan postando un messaggio su Instagram:

Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!
Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo <3

Un messaggio inequivocabile che da un lato ha finalmente dato modo ai tantissimi fan di congratularsi con la loro coppia del cuore e dall’altro ha permesso ai protagonisti della vicenda di poter parlare del loro magico momento su Instagram. Tra le tantissime storie che li ritraggono in svariati momenti della loro vita insieme, mancava infatti la parentesi dedicata al nuovo arrivo. Un’assenza che i due sembrano intenzionati a colmare in fretta. Tanto che, a poche ore dall’annuncio, sono iniziati i vari post in cui hanno mostrato le immagini delle ecografie e persino l’applicazione con la quale i due fidanzati controllano ogni giorno l’evolversi di quello che al momento chiamano raviolo o avocado.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e il bacio sospetto sul pancino della Ferragni

Non sono mancati ovviamente teneri video incentrati sull’argomento, come quello in cui Fedez canta emozionato alla pancia della Ferragni, invitando il bebè a dare meno testosterone alla mamma che negli ultimi momenti ha qualche attacco di ira improvviso.
I due continuano a vivere e a scherzare come sempre, insomma, emozionati ed eccitati più che mai per il nuovo capitolo che li attende e che, ora che la notizia è stata data, sarà probabilmente al centro dei loro prossimi post su Instagram.

Impostazioni privacy