Chiara Ferragni mostra al mondo (e a Fedez) la sua ecografia

eco ferragni

C’era da aspettarselo e, probabilmente, tantissimi fan non attendevano che questo. Fedez e Chiara Ferragni, dopo aver ammesso pubblicamente di essere in attesa del primo figlio, hanno messo da parte ogni remora, iniziando a condividere anche questo aspetto della loro vita con i tanti fan.
Se finora, i due si erano chiusi in un silenzio impenetrabile e privo di commenti alle tante voci di corridoio che già da quest’estate parlavano della gravidanza di Chiara, ora, dopo essere stati smascherati del tutto ed aver ammesso in pubblico di essere in dolce attesa, la voglia di condividere con il mondo intero la propria gioia ha avuto il sopravvento, portandoli a condividere i momenti più intimi e dolci legati alla gravidanza più chiacchierata dell’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara svelano ogni particolare della gravidanza

Ecografia in diretta con il papà lontano e con il popolo di Instagram

Ci si dimentica spesso di come la tecnologia sia un valido mezzo per far sentire vicine persone altrimenti distanti svariati chilometri. Non lo dimenticano sicuramente Fedez e Chiara che da una parte all’altra del mondo riescono a comunicare e a sentirsi vicini anche in momenti speciali come quelli di un’ecografia. Così la fashion blogger ha mostrato al futuro papà l’ecografia effettuata a Los Angeles proprio mentre lui si trovava a Milano. Una diretta carica di emozioni che, successivamente, è stata caricata anche nelle Storie di Instagram, rendendo partecipi i tantissimi fan della coppia che non hanno perso tempo nel congratularsi tra mille commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez genitori in primavera: la reazione della fashion blogger sui social

Durante la visione dell’ecografia, Fedez e Chiara si sono lasciati andare a commenti tipici di una coppia di neo genitori. Lei ha definito il piccolo come “un patatino bellissimo” mentre Fedez ha scherzato dicendo che fino a poco tempo prima il piccolo era grande quanto un edamame (fagiolo di soia giapponese).
Di recente è emerso che si tratta di un maschietto, che dovrebbe nascere in primavera e che, molto probabilmente, si chiamerà Leone.
Per il resto, i neo genitori, avranno sicuramente modo di far avere altre notizie, aggiornando i fan sul proseguo della gravidanza e sull’imminente matrimonio che, si dice, avrà luogo poco dopo la nascita del bebè e si terrà molto probabilmente nella città natale della Ferragni.

Impostazioni privacy