Home Gossip

Chiara Ferragni: la dolce attesa è ormai social

CONDIVIDI

chiara ferragni

Dopo aver comunicato al mondo intero la sua gravidanza, Chiara Ferragni si è trovata sempre più al centro dell’attenzione, complice anche il suo condividere svariati momenti legati alla dolce attesa che è ormai diventata social.
Sia lei che il fidanzato Fedez, infatti, non perdono occasione per raccontare attraverso scatti, video e dirette, ogni dettaglio del bellissimo periodo che stanno vivendo insieme e del quale ogni momento è così emozionante da meritare una foto ricordo o un commento a caldo.
I tantissimi fan della coppia sono ovviamente entusiasti di tante condivisioni e non perdono occasione per commentare ogni più piccola novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara si raccontano su Instagram: ecco la verità sull’arrivo di Leone

La foto del pancione di Chiara Ferragni è diventata virale in pochissime ore

Risale a ieri l’ultima foto di Chiara, dove è ormai evidente la sua gravidanza. Dopo foto in cui il pancione sembrava più un illusione che un dato di fatto, ieri la fashion blogger ha mostrato al mondo una foto inedita e diventata immediatamente virale.
Tutto è nato da un set fotografico che la Ferragni sta realizzando a Brindisi, in Puglia, e che la vede protagonista di una serie di scatti per promuovere dei costumi da bagno.
In un momento di pausa, la futura mamma ha deciso di immortalare l’ormai evidente pancione, con tanto di commento:

Shooting a swimwear campaign at 6 months pregnant #TheBlondeSaladGoesToPuglia

Il suo post, oltre ad attirare milioni di like e di commenti ha spinto i fan più accaniti a recarsi sul set nel tentativo di trovarla e poterla incontrare. La fashion blogger però sembra essersi ritirata prontamente per trascorrere nel relax più totale i momenti nei quali non è impegnata sul lavoro. Tramite le sue Stories su Instagram ha infatti mostrato alcuni momenti della sua serata, trascorsa semplicemente tra amici guardando la diretta di X Factor, il talent dove Fedez è attualmente impegnato come giudice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni mostra al mondo (e a Fedez) la sua ecografia

E proprio riguardo a Fedez, questa notte è uscito il nuovo singolo dedicato a Chiara Ferragni dal titolo “Favorisca i sentimenti”. Una vera dedica d’amore, che ha anche fatto da colonna sonora alla famosa proposta di matrimonio, avvenuta (con somma gioia dei tantissimi fan) durante un suo concerto all’Arena di Verona.