Victoria De Angelis sconvolgente: dopo le vacanze si mostra così

Victoria De Angelis si concede una piccola vacanza dopo gli ultimi impegni con i Maneskin e sconvolge tutti così.

Sempre bellissima, Victoria De Angelis, prima di ricominciare a girare l’Europa con i Maneskin, si è concessa una piccola vacanza in Danimarca di cui è originaria insieme alla sorella Veronica e ad un’amica. A Copenaghen si è divertita in compagnia anche di alcuni amici danesi e ha deciso di immortalare alcuni di quei momenti con dei dolci e piacevoli ricordi.

Sui social ha condiviso poco delle sue vacanze, ma sono bastate poche foto per scatenare i fans, letteralmente innamorati della bassista dei Maneskin.

Giorno dopo giorno, Victoria continua a conquistare il cuore dei fans per il suo indiscutibile talento, per la bellezza, ma anche per la libertà di mostrarsi senza filtri e senza maschere.

Victoria De Angelis, dopo le vacanze sfoggia il nuovo tatuaggio: è lei il nuovo “cobra” dei Maneskin

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

Victoria De Angelis, dopo aver incantato l’Europa insieme agli altri Maneskin suonando sul palco di importanti festival internazionali ed esibendosi senza freni insieme a Damiano, si è concessa qualche giorno di relax volando a Copenaghen dove, oltre a trascorrere qualche giorno con la sua famiglia danese, ha deciso di regalarsi un nuovo tatuaggio.

LEGGI ANCHE—>Damiano David: le parole su Victoria dei Maneskin che emozionano i fan

Sul braccio di Victoria è così spuntato un draghetto che i fans hanno immediatamente apprezzato. Anche l’amico Thomas ha gradito il nuovo tattoo della bassista dei Maneskin e, sotto la foto, su Instagram, ha scritto: “Che draghetto”. La risposta di Victoria non si è fatta attendere. La De Angelis ha così lanciato la sfida all’amico scrivendo: “Sono io il nuovo cobra”, facendo riferimento al soprannome di Thomas. Un botta e risposta divertente quello tra i due amici che i fans hanno particolarmente apprezzato.

LEGGI ANCHE—>Victoria De Angelis allo scoperto: ecco per chi batte il cuore della bassista dei Maneskin

Durante la tappa del tour promozionale europeo fatta a Copenaghen, i Maneskin si erano tatuati insieme. Stavolta, Victoria ha deciso di regalarsi un tatuaggio tutto suo mentre i fans si chiedono se, in futuro, si affiderà alle mani di Damiano che ha già tatuato se stesso ed altri amici, compreso Thomas.
Impostazioni privacy