Damiano David: le parole su Victoria dei Maneskin che emozionano i fan

Damiano David, durante un’intervista, si lascia andare a parole d’affetto per Victoria De Angelis svelando quanto sia importante per i Maneskin.

Damiano David, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Cosmo per Radio Colonia durante la recente tappa dei Maneskin in Germania, si è lasciato andare a parole d’affetto per l’amica Victoria De Angelis rivelando quanto sia importante la sua presenza nella band.

Tra Damiano e Victoria c’è sempre stato un legame molto forte. La passione per la musica che li ha portati a formare la band con Thomas ed Ethan ha fatto crescere l’affetto tra i due che, oggi, è sempre più puro e profondo. Come una vera famiglia, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas si supportano a vicenda consapevoli di poter contare sempre l’uno sull’altro.

Durante l’intervista a Radio Colonia, però, Damiano si è soffermato soprattutto sulla presenza nella band di Victoria dimostrando, ancora una volta, quanto la loro amicizia sia forte e sincera.

Damiano David: “Ecco quanto è importante Victoria per i Maneskin”

maneskin damiano david victoria de angelis
Screenshot da video

Durante l’intervista ai microfoni di Radio Colonia, l’intervistatrice ha chiesto a Damiano quanto sia importante l’origine danese di Victoria per l’internazionalità dei Maneskin, sempre a proprio agio in qualsiasi Paese nel mondo.

LEGGI ANCHE—>Victoria De Angelis allo scoperto: ecco per chi batte il cuore della bassista dei Maneskin

“Più il fatto che sia di origini danesi, penso che il valore aggiunto che dà Victoria al gruppo sia la sua attitudine, l’attenzione che ha nei confronti di tutto quello che circonda la musica e, poi, ovviamente anche nella musica tutta la passione che ci mette che poi è quella che ci accomuna tutti quanti. E’ una ragazza molto forte, spiega Damiano.

LEGGI ANCHE—>“Vi racconto chi sono davvero Damiano, Victoria, Ethan e Tomas dei Maneskin”

Lo penso davvero, giuro. Poi la prendo anche in giro giustamente”, dice ancora. “Molto in giro”, aggiunge Victoria. “Siete un gruppo molto affiato e dei ragazzi molto educati”, commenta la giornalista. Le parole di Damiano sono piaciute molto ai fans dei Maneskin che, ancora una volta, hanno avuto la conferma del grande affetto che lega i propri beniamini.

Impostazioni privacy