Victoria De Angelis allo scoperto: ecco per chi batte il cuore della bassista dei Maneskin

Victoria De Angelis esce allo scoperto: Diva e Donna svela per chi batte il cuore della bassista dei Maneskin.

Victoria De Angelis esce allo scoperto con il suo amore? Il settimanale Diva e Donna, nel numero in edicola, pubblica alcune foto scattate alla bassista dei Maneskin mentre è in compagnia della persona che avrebbe conquistato il suo cuore.

Negli scatti pubblicati su Twitter anche da alcuni fan dei Maneskin, Victoria è stata immortalata dai paparazzi a bordo del suo motorino. Con i lunghi capelli biondi, una semplice canotta bianca e dei pantaloni scuri, Victoria è stata pizzicata dai paparazzi in dolce compagnia.

Victoria De Angelis dei Maneskin innamorata? Le foto in dolce compagnia

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

Victoria De Angelis è stata pizzicata a Roma in compagnia della sua ragazza. Nelle foto pubblicate da Diva e Donna, la bassista dei Maneskin è stata sorpresa mentre si scambia un bacio con la persona che avrebbe conquistato il suo cuore in un momento di pausa tra un impegno e l’altro con Damiano, Ethan e Thomas con cui sta scalando tutte le classifiche mondiali e con cui si appresta a partecipare ad una serie d’importanti Festival musicali in giro per l’Europa che non permetteranno ai Maneskin di partecipare ai Seat Music Awards 2021 che si terranno a Verona il 9 e il 10 settembre.

LEGGI ANCHE—>Il look più stylish italiano è di Victoria De Angelis dei Måneskin! Copia il total outfit!

Le foto scattate dai paparazzi a Victoria in un momento di relax con la sua ragazza non sono affatto piaciute ai fans che, su Twitter, hanno chiesto ai paparazzi di lasciare tranquilla una ragazza che, a 21 anni, nonostante il successo mondiale, ha il diritto di godersi anche un momento di pausa in compagnia della persona che ha nel cuore.

Schiva e riservata nella vita privata, Victoria parla raramente di sè. D’amore, in particolare, ha parlato recentemente in un’intervista rilasciata a Vanity Fair insieme a Damiano, Ethan e Thomas:

«Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa. Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore. Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti».

Impostazioni privacy