Victoria e Damiano dei Maneskin senza freni sul palco: decolletè in mostra e volo d’angelo

Victoria e Damiano De Maneskin senza freni sul palco: decolletè in mostra per lei e volo d’angelo per lui. L’Europa ai loro piedi.

L’Europa ai piedi dei Maneskin dopo i due concerti che hanno tenuto a due Festival musicali, uno in Repubblica Ceca e uno in Belgio. La band romana ha letteralmente fatto impazzire il pubblico che si è inchinato di fronte al talento, alla grinta, all’energia e alla libertà di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas.

Sul palco Festival di Ronquieres, in Belgio, i Maneskin hanno fatto impazzire il pubblico che ha potuto partecipare solo in possesso di un attestato del tutto simile al nostro Green Pass dando vita ad uno spettacolo dove non c’era distanziamento sociale.

Attraverso una scaletta rock con l’unica eccezione di Coraline che ha emozionato tutti gli spettatori, la band romana si è letteralmente scatenata. In particolare, il pubblico ha apprezzato anche l’outfit sfoggiato da Damiano e Victoria che, ancora una volta, hanno intereagito sul palco dimostrando una grande complicità.

Victoria e Damiano dei Maneskin conquistano tutti: decolletè in mostra, sensualità e provocazioni sul palco

victoria e damiano dei maneskin
Fonte https://twitter.com/thisismaneskin

I Maneskin continuano a stupire e a conquistare il mondo. Impegnati in una serie di concerti che li stanno portando in giro per l’Europa con la partecipazione ad una serie di Festival musicali, la band romana sta facendo parlare di sè.

LEGGI ANCHE—>Damiano David: le parole su Victoria dei Maneskin che emozionano i fan

Dopo aver stupito tutti con la performance al Rock for People, i Maneskin si sono ripetuti sul palco del Festival di Ronquieres dove, oltre ad aver sfoggiato il loro talento musicale con esibizioni da vera rock band, hanno conquistato tutti anche per il look.

LEGGI ANCHE—>Maneskin, nuova collaborazione internazionale? Victoria ago della bilancia

Damiano si è presentato con pantaloncini di pelle, blusa bianca che ha poi sfilato lanciandosi sulla folla con un velo e proprio volo d’anngelo durante l’esecuzione del brano “I wanna be your slave”.

Victoria, invece, è salita sul palco con i capelli biondi e lisci, un trucco che metteva in evidenza i suoi occhi azzurri, pantaloni di pelle lunghi e un top che lasciava scoperto il seno con solo dei cerotti sui capezzoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

 

Anche Thomas ed Ethan hanno conquistato il pubblico con esecuzioni musicali da pelle d’ora. A soli 20 anni, dunque, i Maneskin dimostrano di essere dei veri e propri animali da palcoscenico.

Impostazioni privacy