Vi ricordate di Elga Profili di Uomini e Donne? Oggi è irriconoscibile: ha un corpo da urlo

Elga Profili è stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, ma avete visto com’è diventata oggi? Irriconoscibile rispetto all’esordio in tv.

Elga Profili è stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne. La dama si è fatta prima conoscere per aver attirato le attenzioni di Antonio Jorio e poi aver iniziato una lunga conoscenza, che purtroppo non è andata come sperato, con il cavaliere Samuel Baiocchi.

Dopo una forte litigata con Tina Cipollari, la dama aveva scelto di abbandonare il programma per poi scegliere di ritornare a far parte del parterre per corteggiatore Giorgio Manetti, ex fidanzato di Gemma Galgani, ma lui rifiutò gentilmente la sua corte per non fare un torto alla dama di Torino, visto che un tempo considerava la Profili un’amica.

Da quel momento però la dama è sparita dal piccolo schermo degli italiani, ma di tanto in tanto aggiorna i suoi fedeli sostenitori attraverso il suo profilo social. Tant’è che attraverso i contenuti da lei pubblicati, è possibile vedere com’è diventata oggi. Elga Profili dopo Uomini e Donne non sembra essere invecchiata di un solo giorno, in quanto sfoggia un fisico da urlo che riesce a fare invidia ad una ventenne. L’avreste mai riconosciuta?

Elga Profili: com’è diventata oggi la dama di Uomini e Donne

elga profili
foto da instagram

Elga Profili sul suo profilo Instagram ha pubblicato di recente una clip che mostra agli utenti della rete com’è diventata oggi dopo la fine della sua esperienza negli studi Elios di Roma. Sul suo viso non sembrerebbe essere passato un solo giorno da quel momento, nonostante siano trascorsi anni dalla sua ultima apparizione in tv, ma il suo corpo appare totalmente differente rispetto a prima.

Certo, molto probabilmente penserete che sia normale perché non è più una ragazzina, ma non intendiamo questo. In quanto Elga dopo la fine della sua esperienza al Trono Over sembrerebbe aver ritrovato quasi una seconda giovinezza, in quanto il suo fisico appare più bello e tonico che mai.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: che fine ha fatto Elga Profili del Trono Over?

A testimoniarlo è una recente clip che ha scelto di pubblicare su Instagram, che la mostra in costume da bagno e lascia intravedere il suo fisico asciutto agli utenti della rete, che la ricordavano un po’ più tonda rispetto a quanto appare oggi. Segno che dopo la fine di quel periodo, Elga ha continuato a prendersi cura di se stessa e del suo corpo e i risultati si vedono visto che sfoggia un fisico da fare invidia ad una ventenne. In quanto Elga di Uomini e Donne appare più bella che mai e gli utenti della rete sembrano pensarla tutti in questo modo, complimentandosi con lei per il fisico sfoggiato.

LEGGI ANCHE –> Vi ricordate Aurora Tropea, la dama scappata da Uomini e Donne? Incredibile come appare oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elga Profili (@elga_profili)

“Sei meravigliosa con questo bikini, Elga!” le ha scritto un utente della rete.Sembri una ventenne! le ha scritto un’altra fan. Insomma, Elga dopo Uomini e Donne appare con un fisico decisamente diverso, ma sicuramente migliore visto che i suoi fedeli sostenitori non fanno altro che elogiare le sue sinuose forme.

Impostazioni privacy