Maneskin, nuova collaborazione internazionale? Victoria ago della bilancia

Nuova collaborazione internazionale per i Maneskin dopo quella con Iggy Pop? Tutto potrebbe dipendere da Victoria De Angelis.

I Maneskin potrebbero regalare una nuova collaborazione internazionale ai fans. Dopo aver duettato con Iggy Pop dando vita ad una nuova versione del brano “I wanna be your slave”, in un futuro prossimo, la band di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas potrebbe sorpendere tutti con una collaborazione con una star internazionale come Miley Cyrus.

Non è un mistero l’ammirazione che i Maneskin provano nei confronti della star americana la quale, a sua volta, ha ricambiato le attenzioni cominciando a seguire il profilo ufficiale della band e scandiando messaggi in direct.

Nelle ultime ore, però, si è aggiunto un indizio ad un’ipotetica collaborazione. A giocare un ruolo determinante potrebbe essere Victoria De Angelis.

Maneskin e Miley Curys, collaborazione in arrivo? I messaggi con Victoria De Angelis

miley cyrus victoria de angelis maneskin
Fonte Instagram

Dopo aver cominciato a seguire i Maneskin, aver condiviso un video in cui Damiano e Thomas intonavano un suo brano, Miley Cyrus non solo ha cominciato a seguire Victoria De Angelis, ma ha scambiato anche dei messaggi con lei su Instagram.

Voglio la maglia ‘Miley Makes Me Wet’“, ha scritto Victoria riferendosi ad un prodotto del merchandising ufficiale. “Mandami il tuo indirizzo per messaggio privato“,è stata la risposta di Miley. Uno scambio di messaggi, che insieme al segui che la star americana ha lasciato a Victoria, ha scatenato l’entusiasmo dei fans dei Maneskin.

LEGGI ANCHE—>Maneskin, il segreto del loro successo in 9 foto: così hanno realizzato un sogno

Tra i quattro componenti dei Maneskin, Miley ha cominciato a seguire solo il profilo personale di Victoria. Una cosa analoga era accaduta ai tempi di X Factor quando la band aveva duettato con James Arthur, tra gli artisti maggiormente ammirati da Damiano. Anche in quell’occasione, James Arthur cominciò a seguire il profilo personale di Victoria.

LEGGI ANCHE—>Maneskin, il tatuaggio in comune di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas

Il segui di Miley Cyrus, però, ha un sapore diverso perchè arriva dopo il successo mondiale della band, i messaggi scambiati dopo l’Eurovision e il desiderio di collaborare espresso da Damiano. Victoria riuscirà a fare in modo che la collaborazione sognata da Damiano e dai fans dei Maneskin diventi realtà? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy