Stefano De Martino | “Vi svelo cosa fa Belen in quarantena”

Stefano De Martino, in collegamento con Mara Venier a Domenica In, svela come trascorre le giornate in quarantena la moglie Belen Rodriguez.

stefano-martino-belen-rodriguez-mara-venier-
Stefano De Martino e Mara Venier e Domenica In – Screenshot da video

Stefano De Martino, in collegamento con Domenica In dalla sua casa di Milano, ha svelato a Mara Venier come trascorre le giornate di sole la moglie Belen Rodriguez durante la quarantena. Il conduttore napoletano ha così mostrato una foto della moglie, scattata in diretta, scatenando l’entusiasmo dei telespettatori.

Stefano De Martino a Domenica In: “Belen prende il sole e Milano si affaccia per guardarla in costume da bagno”

stefano de martino domenica in
De Martino in collegamento con Domenica In – Screenshot da video

Allegro e simpatico come sempre, Stefano De Martino, durante il collegamento con Domenica In nella puntata trasmessa il 5 aprile, ha strappato un sorriso a tutti i telespettatori. Prima si è cimentato nella musica dando vita ad un divertente siparietto con il playback e poi ha svelato come trascorre le sue giornate in quarantena Belen che ha recentemente raccontato di aver copiato Emma Marrone all’inizio della loro storia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

È di sopra, a prendere il sole in balcone – ha raccontato Stefano a Mara curiosa di sapere dove fosse Belen mentre lui era in collegamento con Domenica In – . Ormai tutta Milano si affaccia per vederla in costume da bagno”. Stefano, poi, ha scattato una foto alla moglie impegnata ad abbranozzarsi e l’ha mostrata in diretta su Raiuno. “Ti vorrei far vedere anche i volti di tutto il vicinato”, ha aggiunto con il sorriso.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez spiazza Stefano De Martino: “Mai ne uscirai”

Stefano, poi, ha anche parlato del figlio Santiago che potrebbe presto avere un fratellino o una sorellina come ha confessato Belen parlando del suo desiderio di allargare la famiglia.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Belen Rodriguez torna a parlare di Barbara d’Urso: “Fa programmi circensi”

stefano de martino domenica in
De Martino in collegamento con Domenica In – Screenshot da video

“Mio figlio è molto contento del fatto che non ci sia scuola – ha detto Stefano – . Noi cuciniamo, mangiamo, ingrassiamo. Ogni tanto cucino anch’io. Mia moglie cucina molto bene, io mi difendo anche per darle un po’ il cambio”.

Impostazioni privacy