Festival di Sanremo: ecco chi ha vinto la terza serata di Amadeus

Festival di Sanremo | La terza serata di Amadeus, quella dedicata alle cover è andata in onda ieri e i nostri lettori hanno votato il loro artista preferito

sanremo 2020 fiorello
Fiorello e Amadeus a Sanremo 2020 (foto: Instagram)

Amadeus ha presentato ieri la serata del Festival di Sanremo dedicata alla cover. Questa volta a votare, a differenza delle prime due serate, sono stati i membri dell’orchestra che hanno scelto di premiare l’esibizione di Tosca.

Come al solito, per, noi abbiamo chiesto ai nostri lettori di votare le loro esibizioni preferite nella serata di ieri e i risultati, almeno per quanto riguarda la vetta della classifica, sono completamente diversi.

Chi dei 24 big in gara al Festival di Sanremo ha colpito i nostri lettori?
Leggi anche:

Sanremo 2020 | Giovanna Civitillo e Josè | Stessa giacca per moglie e figlio Amadeus

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Festival di Sanremo: la classifica dei 24 big di Amadeus secondo i lettori di Che Donna

Amadeus al Festival di Sanremo
Amadeus (Screen)

Se nella prima serata i nostri lettori hanno premiato Irene Grandi, andando contro il voto della giura demoscopica, questa volta le cose sono andate più o meno nello stesso modo. Il pubblico non sembra essere per niente d’accordo, almeno nelle prime posizioni, con quanto deciso dai membri dell’orchestra di Sanremo 2020. Anche questa volta, però, abbiamo un pari merito.

  1. Marco Masini
  2. Michele Zarrillo
  3. Raphael Gualazzi
  4. Riki
  5. Alberto Urso
  6. Giordana Angi
  7. Elodie
  8. Enrico Nigiotti
  9. Piero Pelù
  10. Levante
  11. Tosca
  12. Rita Pavone
  13. Anastasio
  14. Junior Cally e Francesco Gabbani
  15. I Pinguini Tattici
  16. Rancore
  17. Achille Lauro
  18. Diodato
  19. Irene Grandi
  20. Jannacci
  21. Elettra Lamborghini
  22. Morgan

I nostri lettori al primo posto hanno posizionato Marco Masini, che nella serata di ieri ha cantato insieme ad Arisa. I membri dell’orchestra di Amadeus, invece, hanno scelto di premiare l’interpretazione di Tosca sulle note di Piazza Grande, stesso brano che l’orchestra di qualche anno fa bocciò categoricamente.

Al 13esimo posto, invece, abbiamo un pari merito tra Junior Cally, il trapper che in questi giorni sta facendo discutere e non poco, e Gabbani. Francesco Gabbani al Festival di Sanremo, tra l’altro, ieri ha realizzato una delle performance più belle di sempre. La seconda serata, invece, è stata vinta da Piero Pelù per i nostri lettori.

Leggi anche:

Mika imbarazzato da Amadeus al Festival di Sanremo: cosa è successo

sanremo 2020 amadeus e fiorello
Fiorello e Amadeus a Sanremo 2020 – Screenshot da video

Questa sera tutto sembra essere pronto per riascoltare, ancora una volta prima della finale, i 24 brani in gara. Chi riuscirà ad avere la meglio?

Impostazioni privacy