Cosa notano gli uomini in una donna? Scopriamolo insieme

Gli uomini quando incontrano una donna, dove focalizzano lo sguardo, cosa li attrae? E’ una domanda che molte donne si pongono

Fonte: Istock-Photos

Gli uomini quando incrociano lo sguardo con le donne notano: il sorriso, il seno oppure le gambe? E’una domanda che molte donne si pongono, spesso pensano che un corpo molto formoso e super curato sia considerato molto interessante, ma non è sempre cosi’. Ogni donna, suscita un’interesse, un fascino e una sensualità diversa in ogni uomo.

Diverse ricerche scientifiche, hanno dimostrato che anche il semplice profumo basta a suscitare una forte attrazione, più delle  gambe lunghe e snelle e della pancia piatta.

 

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda le dinamiche di coppie e le strategie per vivere al meglio il rapporto a due CLICCA QUI!

Cosa attrae gli uomini?

Gli occhi: gli uomini non amano le donne troppo truccate, anzi preferiscono un make-up poco marcato più effetto nude. Focalizzano la loro attenzione più sullo sguardo.

Le cosce: per gli uomini devono essere morbide e lisce, non preoccupatevi se avete un pò di cellulite, non notano tanti difetti.

Il seno: è la prima cosa che notano, è inutile nasconderlo, le donne troppo prosperose non attirano per nulla. Alcune ricerche scientifiche hanno dimostrato che il seno piccolo è preferito dagli uomini molto gelosi, mentre quelli che hanno bisogno di amore e protezione preferiscono un seno più prosperoso.

Leggi anche >>> Se non facciamo sesso il corpo si ammala? I disturbi fisici frequenti

L’autonomia: gli uomini sono alla ricerca di donne indipendenti sia economicamente sia emotivamente e con molta autostima.

Lo stile: sono molto attenti al modo in cui camminano e al loro charme al primo incontro. Sicuramente una donna solare, elegante nel camminare attrae  più facilmente gli uomini.

Il profumo: gli uomini sono molto attratti della fragranza che indossano le donne. Ci sono alcuni che gradiscono le fragranze agrumate, chi invece quelle muschiate e persino fiorite.

Il sorriso: per un uomo il sorriso è fondamentale per una donna, non è solo un segno di sensualità ma anche la disponibilità al dialogo.

Mani e piedi: sono le prime cose che gli uomini notano, sono i biglietti da visita. Se le donne hanno molta cura, abbinano lo smalto all’abbigliamento, questo risulterà sicuramente un’ottimo strumento di seduzione.

Il sedere: il lato B è sempre molto apprezzato, da tutti gli uomini, nessuno lo può negare. Ci sono uomini che lo preferiscono piccolo, invece altri molto formoso.

La pancia: è un particolare che attrae tanti uomini, la preferiscono sia piatta che non, anzi se hanno i fianchi pronunciati ancor meglio.

I capelli: gli uomini li preferiscano lunghi, morbidi, sia mossi che ricci, è uno dei mezzi di seduzione più apprezzati.

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche >>>

Coppia: guida al week end estivo perfetto

Come gestire le liti di coppia senza ingigantirle

 Amori estivi: gli errori da non fare

Virgilia Panariello

Impostazioni privacy