Belen Rodriguez: compleanno e nuovo amore…

Belen Rodriguez ha compiuto ieri 32 anni, ma la vera novità di questi giorni sta nel suo nuovo amore. Ecco tutte le ultime news sulla showgirl argentina. I dettagli da CheDonna.it

Belen Rodriguez (Foto Instagram)
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Tanti auguri Belen! Ieri la modella e showgirl argentina ha compiuto 32 anni. Sulla sua pagina Instagram ha postato la foto della torta di compleanno, accompagnata nei commenti dai tantissimi auguri dei fan.

Feliz Cumpleaños Belencita• #feliz #gracias #todomiamor ❤️❤️❤️

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Quello di cui si parla tanto in queste ore, però, non è tanto il compleanno della Rodriguez, quanto le ultime rivelazioni sul suo nuovo amore. Negli ultimi giorni vi abbiamo riferito di diversi scoop su Belen Rodriguez e Andrea Iannone, il motociclista della Ducati con il quale era stato attribuito a Belen un flirt inizio estate. Da entrambi, però, era arrivata una smentita: siamo solo amici. Un’amicizia nata da quella con il fratello di Belen Jeremias. Poi c’era stato lo scoop dell’estate su Belen e Borriello. Anche questo però smentito da entrambi.

Per un po’ di tempo i giornali di gossip si sono rimpallati gli amori di Belen Rodriguez con Borriello e Iannone, fino agli ultimi insistenti ed inequivocabili scoop con il motociclista della Ducati. Prima la fuga d’amore in Grecia, poi Iannone paparazzato sotto casa di Belen, infine la cena passionale con baci ardenti.

Insomma quella con Borriello è iniziata a sembrare una falsa love story, forse solo una trovata pubblicitaria, mentre si Belen e Iannone aumentavano gli indizi.

Belen Rodrgiguez e Andrea Iannone

Alla fine tra uno scoop e l’altro è stata la stessa Belen Rodriguez nel giorno del suo compleanno ad ammettere di essere innamorata e avere una relazione con Andrea Iannone. “È vero, amo Andrea Iannone“, ha dichiarato Belen.

Il sito del Tgcom24 aveva già parlato della serata di baci appassionati e balli sfrenati Tra Belen e Andrea, in un locale messicano a Milano. Ora il settimanale Chi pubblica le foto di quella serata, immortalando un bacio tra di due. Ecco la foto.

belen_iannone_bacio

La notizia del nuovo amore di Belen arriva il 20 settembre che è non solo il giorno del suo compleanno, ma anche quello del suo matrimonio con Stefano De Martino, celebrato nel 2013.

Insomma, Belen ha voluto lanciare il grosso scoop il giorno che festeggiava 32 anni. Peccato però che non si è parlato moltissimo di lei sui siti e giornali di gossip. A rubarle la scena ci ha pensato infatti Angelina Jolie con la sua richiesta di divorzio nei confronti di Brad Pitt. Ahi, ahi, ahi!

La storia di Belen Rodriguez in un VIDEO

Impostazioni privacy