Brad e Angelina si separano: il web si scatena su Jennifer Aniston

Brad e Angelina divorziano e il web si scatena su Jennifer Aniston. ecco cosa è successo. I particolari da CheDonna.it.

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Alla notizia della presentazione della domanda di divorzio da parte di Angelina Jolie nei confronti del marito Brad Pitt quasi tutti, dopo l’iniziale stupore, avranno pensato alla reazione di Jennifer Aniston, prima moglie di Pitt, che lui lasciò dopo aver conosciuto la Jolie. Jennifer è stata sempre rappresentata come la moglie tradita e abbandonata, che mai avrebbe pienamente superato quel dolore. Nell’immaginario collettivo, soprattutto femminile, Angelina è stata rappresentata come la femme fatale ruba mariti e la povera Jennifer come la vittima. Molte donne, trovandosi in questa situazione o semplicemente per solidarietà verso la Aniston, hanno gioito alla notizia del divorzio della Jolie da Pitt. Chi la fa l’aspetti, è stato quello che hanno pensato in molte. Chissà però se le cose sono davvero andate così. Noi non conosciamo in realtà i veri rapporti tra queste star di Hollywood. Abbiamo solo notizie di gossip.

Fatto sta che nelle ultime ore il web si è scatenato, con migliaia di foto, meme, gif e video postati sui social in cui la Aniston è ritratta mentre festeggia. Si tratta di scene tratte dai film interpretati dall’attrice e dalla storica serie tv Friends che la vide dai protagonisti. Scene estrapolate dal loro contesto originario, ma usate dai fai per interpretare una sorta di “vendetta” di Jennifer Aniston a distanza di anni da quando l’ex marito Brad Pitt la lasciò nel 2004 per Angelina Jolie, conosciuta sul set di Mr & Mrs Smith.

Jennifer Aniston e Brad Pitt si sposarono nel 2000 dopo tre anni di relazione. Divorziarono nel 2005 quando Pitt aveva già iniziato a frequentare Angelina Jolie. Non sapremo mai veramente se fu la Jolie la causa della rottura del loro matrimonio o se c’erano già problemi pregressi che l’incontro tra Brad e Angelina ha fatto solamente esplodere. In ogni caso, a molti piace pensare la Aniston oggi sia “felice” che l’ex marito sia stato lasciato dalla seconda moglie, così come lei fu lasciata da lui più di dieci anni fa. Nel frattempo, però, Jennifer Aniston si è felicemente risposata, nel 2015 con l’attore Justin Theroux. Di acqua ne è passata sotto i ponti e ormai deve aver superato da tempo il dolore della separazione con Pitt. Tanto che da vera signora non è intervenuta sulla vicenda del divorzio dell’ex marito dalla Jolie. Alla rete, però, piace pensare che sia tolta una bella soddisfazione.

Ecco i post e i meme più divertenti sulla presunta reazione di Jennifer Aniston alla notizia del divorizo tra Brad Pitt e Angelina Jolie.

Jennifer Aniston e Brad Pitt ai tempi del loro amore – VIDEO

Impostazioni privacy