Belen e Borriello: c’è il bacio, lo scoop di Chi

Belen e Borriello: finalmente il bacio! Tutti i particolari sullo scoop del momento da CheDonna.it.

Belen e Borriello (Chi)
Belen e Borriello (Chi)

Finalmente la prova finale è arrivata: il bacio tra Belen e Borriello. Lo scoop è del settimanale Chi, che nel numero in uscita domani in edicola pubblica la prima foto della coppia teneramente insieme. I due erano inseguiti da giorni dai giornali di gossip, a caccia di continui indizi sul loro ritorno di fiamma. Alcuni particolari rivelatori ve li abbiamo dati anche noi.

Poi ieri è arrivata la svolta, quando Il Vicolo delle News ha pubblicato le foto postate su Instagram da due ragazzi dello stesso gruppo di amici, che si sono fatti immortalare prima con Belen Rodriguez e poi con Marco Borriello sulla stessa spiaggia. La conferma che i due frequentano gli stessi posti, e dunque stanno insieme. Cala Moli è la spiaggia di Ibiza dove sono stati visti.

Mancava solo la prova del bacio, a cui finalmente è arrivato Chi dopo giorni passati ad inseguire Belen e il motociclista Andrea Iannone. Ma questa presunta love story era forse solo un depistaggio. Del resto la stessa Belen ha sempre detto che Iannone era solo “un caro amico di famiglia”. Ecco qui la foto del bacio che Belen e Borriello si sono scambiati teneramente a bordo della piscina nella lussuosa villa del calciatore a Ibiza.

Belen e Borriello, il bacio (Chi)
Belen e Borriello, il bacio (Chi)

Ora è certo che la bellissima modella argentina e il calciatore stanno insieme. Sono tornati insieme dopo la loro prima storia d’amore di tanti anni fa. Prima che Belen incontrasse Stefano De Martino, prima ancora che si innamorasse di Fabrizio Corona. Belen e Borriello sono di nuovo innamorati, ecco il gossip rosa dell’estate.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva, nel numero in edicola mercoledì 20 luglio, tutte le immagini del weekend in cui è avvenuto il ritorno di fiamma tra la modella argentina e il calciatore italiano. Non ci sono solo i baci, ma anche le gite in barca verso le spiagge più belle di Formentera, i pranzi con la famiglia Rodriguez al completo e i pomeriggi romantici trascorsi nella villa di Borrielllo. Belen e il calciatore non apparivano così intimi da otto anni, ovvero da quando era finita la loro storia d’amore.

I due si sono riavvicinati lo scorso inverno, dopo che la Rodriguez aveva annunciato la sua separazione da Stefano De Martino. Dopo un periodo di riflessione i due, come aveva già annunciato Chi, sono tornati a fare coppia.

Belen e Borriello di nuovo insieme – VIDEO

Impostazioni privacy