Belen e Iannone: cena passionale e baci ardenti

belen borrielloLabbra che si sfiorano davanti a tutti i commensali, scatenati balli sui tavoli, tra lunghe pause vis a vis e giochi ad alto tasso erotico con i cubetti di ghiaccio. La showgirl e il pilota non si nascondono più” – così TgCom racconta una cena molto più che amichevole tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

I due sono infatti stati avvistati in un ristorante messicano, dove si sarebbero scambiati baci appassionati e sguardi languidi.

Da tempo si vocifera che l’intesa tra la showgirl ed il motociclista sia profumata d’amore, ma loro non hanno mai confermato ed anzi si sono sempre dichiarati single e “molto amici”.

Ora però, pare proprio che ci siano le prove della passione tra Belen e Iannone. TgCom continua infatti: “La Rodriguez in abitino supersexy bianco si è letteralmente lasciata andare al divertimento e alla passioneTravolta dai balli è salita sui tavoli per lasciare ondeggiare le sue curve a ritmo di musica. Il pilota l’ha a lungo osservata, poi tra i due c’è stato uno scambio di sguardi che valevano più di mille parole. Si sono tirati il ghiaccio, si sono sussurrati parole e hanno dimostrato di avere un’intesa perfetta”.

Gli scatti pubblicati della serata non ritraggono purtroppo i momenti descritti dal giornalista. Vero amore o bufala del gossip dunque? Questo non lo sappiamo. Certo è che se così fosse, sarebbe ormai definitivamente archiviata la storia tra Belen e l’ex marito Stefano De Martino e non ci sarebbe possibilità per il ritorno di fiamma tanto desiderato dai fans.

Ecco alcuni scatti della serata:

 

Impostazioni privacy