Angelina Jolie chiede il divorzio a Brad Pitt, fine di uno storico amore

Angelina Jolie e Brad Pitt si separano. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. I particolari da CheDonna.it.

Angelina Jolie e Brad Pitt (MARK RALSTON/AFP/Getty Images)
Angelina Jolie e Brad Pitt (MARK RALSTON/AFP/Getty Images)

Una notizia che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca, ma forse non proprio inattesa visti i precedenti: Angelina Jolie ha presentato domanda di divorzio da Brad Pitt. La notizia è stata data dal sito statunitense TMZ, di solito molto bene informato sulle vicende del mondo dello spettacolo e delle star di Hollywood.

La domanda di divorzio è stata presentata dalla Jolie lunedì 19 settembre presso la Superior Court of California di Los Angeles. Il sito TMZ ha anche trovato il file del documento che ha pubblicato a questa pagina.

Nella domanda di divorzio, Angelina ha citato “differenze inconciliabili” di carattere. Le vere motivazioni, tuttavia, sarebbero altre. Secondo quanto scrive sempre TMZ, dopo aver sentito fonti “vicine alla coppia”, la richiesta di divorzio di Jolie riguarderebbe “il modo in cui Brad fa da genitore ai suoi figli”. L’attore, secondo la moglie, farebbe un uso eccessivo di alcol e fumerebbe erba. Angelina teme che queste sue abitudini possano diventare un problema nei rapporti con i figli. Una circostanza che tuttavia deve essere ancora confermata.

Angelina Joile, rappresentata da Laura Wasser, non avrebbe chiesto nessun tipo di sostentamento economico a Pitt. Nelle ore seguenti, Robert Offer, uno degli avvocati di Jolie, ha confermato ad Associated Press che Jolie ha chiesto il divorzio, parlando di una scelta fatta “per il bene della famiglia”, senza aggiungere altro.

Raggiunto dal giornale People, Brad Pitt ha dichiarato:

“Sono molto triste, ma quello che conta adesso è il bene dei bambini. Chiedo gentilmente alla stampa la riservatezza che meritano in questo momento difficile”.

Brad e Angelina erano sposati dal 2014, ma stavano insieme già da 10 anni. Si erano conosciuti e innamorati durante le riprese del film Mr. & Mrs. Smith, in cui interpretavano due coniugi che fanno gli agenti segreti. La coppia ha sei figli, sue adottati da Angelina prima della relazione con Pitt, uno adottato dalla coppia e gli altri tre nati dalla loro unione. Jolie ne avrebbe chiesto l’affidamento, quindi Pitt potrebbe solamente visitarli e vederli in alcune occasioni.

Il loro sembrava un amore sincero e indistruttibile. Una delle coppie più belle di Hollywood per la quale era stato anche creato il soprannome di Brangelina. Ora è tutto finito.

Brad e Angelina ai tempi del loro amore

Angelina Jolie chiede il divorzio a Brad Pitt. La notizia da TMZ – VIDEO

Impostazioni privacy