Ilary Blasi, la dolce dedica dopo sei mesi dalla separazione con Totti: il gesto commuove tutti

Ilary Blasi, sei mesi dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, riceve la dedica più dolce e il gesto commuove tutti. 

Dopo sei mesi dalla fine ufficiale del matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi riceve la dedica più bella. La conduttrice che sta vivendo una nuova storia d’amore con l’imprenditore tedesco Bastian con cui ha trascorso il Capodanno e con il quale si è recentemente concessa anche un romantico viaggio a Parigi, ha trascorso con lui anche lo scorso weekend.

ilary blasi dedica chanel totti
Ilary Blasi riceve una dedica speciale (Fonte IG @ilaryblasi) – Chedonna.it

A farle una dedica speciale, però, non è stato il nuovo fidanzato, ma una persona molto più importante. Nella vita di Ilary da più di 15 anni, la persona in questione ha scelto di sorprenderla pubblicando tra le storie del proprio profilo Instagram una foto inedita con cui si è lasciata andare ad una dedica che ha emozionato tutti i fan della conduttrice.

Ilary Blasi: la dedica di Chanel e il weekend in famiglia con Bastian

A sorprendere mamma Ilary Blasi è stata proprio la figlia Chanel. La secondogenita di Francesco Totti, legatissima alla madre, ha condiviso su Instagram una foto in cui abbraccia la madre scrivendole poche, ma importanti parole. “Prima di tutto”, ha scritto Chanel condividendo lo scatto tra le storie del suo profilo Instagram. Sempre più simile a mamma Ilary dal punto di vista fisico, Chanel ha scelto di fare un gesto d’amore nei confronti della madre con cui ha un rapporto davvero speciale.

Diventata mamma di Christian e Chanel quando aveva rispettivamente 24 e 26 (quando è nata Isabel, la terzogenita, aveva 35 anni ndr), Ilary è cresciuta con i figli con cui ha trascorso tutta l’estate. Innamorata dei suoi ragazzi e della piccola Isabel, mamma Ilary ha poi condiviso a sua volta la foto con Chanel sul proprio profilo Instagram.

ilary blasi dedica chanel totti
Ilary Blasi riceve la dedica speciale dalla figlia Chanel (Fonte IG @chaneltotti) – Chedonna.it

Accanto alla conduttrice, tuttavia, non ci sono solo i figli, i genitori, le sorelle e gli amici di sempre, ma anche l’imprenditore tedesco Bastian con cui fa coppia fissa da qualche mese e che ha presentato ufficialmente alla propria famiglia. La coppia si è concessa un weekend sulla neve con gli amici e con Silvia, la sorella maggiore della Blasi accompagnata dal marito.

Ilary e Bastian, dunque, fanno sul serio e pare che, qualche giorno fa, come scrive il Corriere dello Sport, Bastian abbia conosciuto anche Isabel, la terzogenita di Ilary. I figli della Blasi, tuttavia, hanno da tempo conosciuto anche Noemi Bocchi, la nuova compagna di papà Francesco Totti.

 

Leggi anche

Impostazioni privacy