Anticipazioni Una Vita: arriva Fidel, ecco chi è davvero

Una Vita anticipazioni. Dopo il salto temporale di cinque anni arrivano nuovi personaggi ad Acacias. Ma chi è Fidel Soria (Alejandro Siguenza)? Scopriamo di più!

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, racconta le vicende delle famiglie e del loro gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita che verosimilmente possiamo considerare come Madrid.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Per chi si affaccia per la prima volta a questa soap iberica, possiamo dirvi che “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Pasaman, Álvarez Hermoso, Hidalgo Palacios, Bacialupe, Quesada, Olmedo.

Raccontando come le loro storie e le loro famiglie si intrecciano con intrighi, passioni e conflitti nel ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Una Vita anticipazioni: arriva Fidel…ma chi è davvero?

Nelle ultime puntate in onda su Canale 5 di Una Vita, si intensificherà sempre di più le vicende e la drammaticità di tutto quello che sta per succedere. Nel salto temporale della nuova stagione scopriremo nuovi personaggi che entreranno a fare parte del cast.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Secondo le anticipazioni settimanali nelle prossime puntate italiane di Una Vita, grandi colpi di scena in arrivo per la stagione finale della soap iberica. Nel corso delle settimane scorse vi avevamo già anticipato la drammaticità delle nuove puntate e la situazione ad Acacias dopo lo scoppio della bomba nel 1915.

Se avete letto le nostre anticipazioni degli scorsi giorni, saprete già che nel 1920 verranno introdotti numerosi nuovi personaggi all’interno delle vite e dinamiche degli abitanti di Aciacas. Oltre David Exposito (Aleix Rengel Meca) e Valeria Cardenas (Roser Tapias) e Marcelo farà il suo ingresso anche Fidel Soria (Alejandro Siguenza).

Fidel è un uomo che nel corso dell’attentato anarchico ha perso la moglie Maria José ed il figlioletto Alejandro. Questo suo lutto, lo unirà particolarmente ai Palacios. Infatti si troverà ad interagire con Lolita (Rebeca Alemany) e Ramon Palacios (Juanma Navas) anche se all’inizio gli nasconderà alcuni dettagli della sua vita.

Dopo essersi avvicinato parecchio a Ramon, Lolita inizierà a dubitare del Soria perché vedrà che sarà accompagnato costantemente da due uomini, come se fossero delle guardie del corpo. Ad un certo punto, presa dalla curiosità, la bottegaia chiederà la motivazione a Fidel scoprendo di fatto che l’uomo non è altro che un alto funzionario della polizia. Scossa e turbata dalla rivelazione Lolita penserà che l’uomo si sia inventata tutta la storia della famiglia perduta e del lutto solo per avvicinare Ramon, ma lui insisterà sulla veridicità del suo racconto.

Alla fine Lolita svelerà la verità al suocero che deluso dall’inganno deciderà di cacciare via dalla sua casa, famiglia e vita Fidel. Ma Fidel continuerà, nel corso degli episodi, a prendere parte alle vicende di Acacias e presto ne scopriremo il motivo.