Sapete dove vanno a scuola Sofia e Mattia, figli di Federica Panicucci? Sorprendente

I figli di Federica Panicucci frequentano una scuola super esclusiva. Sapete quale? La risposta vi lascerà esterrefatti

Federica Panicucci è una delle più note conduttrici televisive e radiofoniche d’Italia, che negli anni ha saputo distinguersi non solo per la sua simpatia e risata contagiosa ma anche per la sua bellezza acqua e sapone, da sempre invidiatissima.

federica panicucci
Fonte: Instagram

Contesa inizialmente tra Rai e Fininvest, raggiunge il successo nei fantastici anni novanta, conducendo diversi programmi di Italia1 tra cui l’amatissimo Festivalbar. Il successivo passaggio alla Rai (dove si occuperà di cronaca rosa) sarà di breve durata, perché già nel 2006 Federica torna a Mediaset per condurre la prima edizione de La pupa e il secchione. Nel 2009 inizia a condurre il programma che l’ha resa una vera e propria icona della mattinata televisiva, Mattino Cinque, il cui il recente slittamento orario ha fatto molto discutere.

Accanto agli impegni in tv, la bella conduttrice collabora da diverso tempo con Radio Deejay (portando avanti la sua rubrica Dear Deejay) e R101.

Vita e Figli

Nel 2006 Federica sposa Mario Fargetta, famoso produttore discografico e regista radiofonico. Dalla loro unione, che terminerà con un divorzio nel 2015, nascono i due figli Sofia e Mattia. Dal 2016 Federica è legata sentimentalmente all’imprenditore milanese Marco Bacini.

federica panicucci
Fonte: Instagram

Dove vanno a scuola i figli di Federica Panicucci? Non è per tutti

I figli della bionda conduttrice frequentano la prestigiosa American School of Milano, un istituto costosissimo dove studiano molti figli di vip tra cui Santiago, il figlio di Belen Rodriguez.

I corsi proposti dall’America School of Milano sono molto variegati e predispongono lo sviluppo ottimale delle capacità creative dei bambini. La lussuosa scuola dispone di 7 laboratori di scienze, 2 palestre, 2 campi da tennis, un campo di basket e un altro di calcio, una sala pesi e uno studio di danza. Si possono trovare anche un meraviglioso studio cinematografico e una libreria che vanta una serie nutrita di libri tradizionali e ebook.

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci non ci sta: lo sfogo è durissimo

La retta annuale va dai 10.200 euro per la scuola materna ai 19.500 per le superiori, ai quali si devono aggiungere i costi di iscrizione e di mantenimento.

Impostazioni privacy