Alessandro e Carlotta fidanzati dopo Temptation Island 2021? Lui beccato così

Alessandro e Carlotta fidanzati dopo Temptation Island 2021? Ecco come è stato beccato l’ex fidanzato di Jessica.

Alessandro e Carlotta fidanzati dopo Temptation Island 2021? L’ex fidanzato di Jessica, dopo aver detto addio alla fidanzata con cui aveva una storia da sette anni e con la quale sognava un futuro insieme, si è rifugiato tra le braccia della tentatrice Carlotta.

“Ci speravo che venissi a prendermi” ha detto Carlotta dopo aver rivisto Alessandro. “Le ho detto che potevamo lasciarci lì”, ha replicato lui. “Ora continuerai ad aiutarmi?”, chiede Carlotta.

Dopo Temptation Island 2021, dunque, è nato l’amore tra Alessandro e Carlotta? L’ex fidanzato di Jessica ha deciso di ricominciare dalla single che è riuscita a conquistare le sue attenzioni?

Alessandro e Carlotta: cos’è successo dopo Temptation Island 2021

alessandro e jessica
Screenshot da video

Il confronto che ha portato Alessandro e Jessica a dirsi addio dopo sette anni è stato molto duro. Alessandro ha ammesso di non aver gradito tutti gli atteggiamenti della fidanzata che si è avvicinata al single Davide Basolo con cui, però, non è nata una storia d’amore.

Tra i due, sotto lo sguardo attento di Filippo Bisciglia, sono volate diverse frecciatine. Durante il confronto, inoltre, Alessandro ha ribadito la propria stima nei confronti della single Carlotta Adacher.

LEGGI ANCHE—>Floriana e Federico dopo Temptation Island: il precedente di Emanuele e Alessandra

“Io ho il coraggio di dirle le cose, quella ragazza lì la ringrazio mi ha aperto gli occhi, io me la vado a prendere”, ha detto Alessandro per poi correre proprio da lei. I due, dunque, stanno continuando a frequentarsi?

LEGGI ANCHE—>Temptation Island, il resort va in fiamme: evacuate 60 persone di notte

Secondo un’indiscrezione riportata da Deianira Marzano, Alessandro sarebbe stato pizzicato in compagnia di Tommaso Eletti con alcune ragazze durante una serata spensierata. Alessandro, dunque, è ufficialmente single? Dal suo profilo è difficile scovare indizi così come da quello di Carlotta.

Entrambi, infatti, hanno il profilo privato. Il popolo del web, però, è in allerta. Dopo una storia così importante come quella con Jessica a cui aveva anche fatto la proposta di matrimonio nel 2018 a Parigi, Alessandro sarà riuscito a voltare pagina?

Impostazioni privacy