Jessica e Davide Basolo fidanzati dopo Temptation Island? Bomba clamorosa

Jessica e Davide Basolo fidanzati dopo Temptation Island 2021? Lei lascia il fidanzato Alessandro e corre da lui: ecco cos’è successo dopo.

Cos’è successo tra Jessica e Davide Basolo dopo Temptation Island 2021? Al termine della quinta puntata di Temptation Island 2021, Alessandro e Jessica hanno deciso di lasciarsi. L’addio è arrivato dopo sette anni al termine di un percorso che ha visto lei avvicinarsi al single Davide e lui alla tentatrice Carlotta che, a suo dire, avrebbe avuto il merito di fargli aprire gli occhi.

Dopo essersi detti addio, Jessica è andata da Davide Basolo che l’ha consolata. Tra i due, dunque, è scattato il colpo di fulmine? La conoscenza sta continuando anche ora che le registrazioni del programma condotto da Filippo Bisciglia sono finite? Dal web arrivano importanti segnalazioni.

Jessica e Davide Basolo dopo Temptation Island 2021: il tentatore è single

tentatori temptation island 2021
Fonte https://www.instagram.com/amedeovenzaofficial_/

Tra Jessica e Davide Basolo è nato l’amore? Stando ad un’indiscrezione pubblicata su Instagram dal blogger Amedeo Venza, tutti i tentatori di Temptation Island 2021 che hanno provato a far capire alle fidanzate cosa fare per stare bene con se stesse, hanno lasciato il villaggio da single.

“Uno deit entatori, poco fa, in una diretta, ha spoilerato sulla loro situazione attuale: ‘siamo usciti tutti single’. Chiamate il 118 per le fidanzate che pensavano di aver trovato l’amore della loro vita”, ha scritto Amedeo Venza tra le storie di Instagram.

LEGGI ANCHE—>Floriana e Federico dopo Temptation Island: il precedente di Emanuele e Alessandra

Nessun nuovo amore, dunque, è nato nel villaggio di Temptation Island 2021. Nonostante il feeling che sembrava fosse nato tra Jessica e Davide, i due non sono una coppia. Jessica, dunque, dopo una storia di sette anni con Alessandro, ha scelto di ripartire da se stessa. “Lui fa solo quello che piace a lui, se fosse stato innamorato di me avrebbe fatto qualcosa, e invece no”, ha detto Jessica durante il falò di confronto sotto lo sguardo attento di Filippo Bisciglia.

LEGGI ANCHE—>Temptation Island, il resort va in fiamme: evacuate 60 persone di notte

Jessica e Alessandro, dunque, continueranno a percorrere strade separate o riusciranno a ritrovarsi superando i problemi avuti nel villaggio dell’amore?

Impostazioni privacy