Carlotta Adacher, chi è la tentatrice di Temptation Island 2021: il segreto del passato

Chi è Carlotta Adacher, la tentatrice di Temptation Island 2021 con un passato televisivo: età, altezza, carriera e vita privata.

Carlotta Adacher è una delle ragazze tentatrici di Temptation Island 2021. Bellissima, gentile ed educata, dopo le prime settimane trascorse in sordina, è salita alla ribalta con la quarta puntata dell’edizione 2021 del programma condotto da Filippo Bisciglia quando si è avvicinata ad Alessandro, fidanzato con Jessica da sette anni.

Dopo aver pensato unicamente alla palestra e alla dieta, nella quarta puntata di Temptation Island 2021, Alessandro si è avvicinato a Carlotta trascorrendo diverso tempo con lei, ma chi è davvero Carlotta? Quanti anni ha? Quale lavoro svolge nella vita? Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

Carlotta Adacher, chi è la tentatrice di Temptation Island 2021: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

carlotta adacher
Fonte Instagram
  • Nome: Carlotta Martina Adacher
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Età: 34 anni
  • Data di nascita: 1987
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: estetista elettromedicale, assistente medico e conduttrice televisiva
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: diversi sparsi per tutto il corpo
  • Profilo Instagram Ufficiale: @carlotta.adacher

Classe 1984, Carlotta ha 34 anni, ha origini tedesche e della sua vita privata non si sa nulla. Si sa che si è specializzata in campo estetico e che lavora come assistente medico alternando tale carriera a diverse esperienze nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE—>Davide Basolo, il tentatore di Temptation Island con un passato a Uomini e Donne

Bellissima e con un fisico da modella, Carlotta muove i passi nel mondo dello spettacolo sognando un futuro in televisione conducendo il programma televisivo, Il tribunale delle romane, in onda su Rete Oro.

Nel 2021 sceglie di partecipare come tentatrice a Temptation Island 2021 dove la sua bellezza conquista le attenzioni di Alessandro. Grazie all’esperienza nel villaggio dell’amore, Carlotta riuscirà a realizzare il sogno segreto di avere un futuro nel mondo della tv?

LEGGI ANCHE—>Luciano Punzo, chi è il tentatore di Manuela a Temptation Island: l’amore per la figlia Eva

Pur sognano un futuro sotto i riflettori, su Instagram, Carlotta ha un profilo privato dove è seguita da 90mila followers. Un numero che potrebbe aumentare dopo la popolarità conquistata nel programma estivo di canale 5 dedicato all’amore.