Davide Basolo, il tentatore di Temptation Island con un passato a Uomini e Donne

Chi è Davide Basolo, il tentatore di Temptation Island 2021 con un passato a Uomini e Donne: età, altezza, carriera e vita privata.

Davide Basolo è uno dei tentatori di Temptation Island 2021 che sta facendo più discutere il popolo del web. Il suo percorso all’interno del villaggio dell’amore è strettamente legato a quello di Jessica, fidanzata con Alessandro da sette anni e che ha deciso di partecipare al reality dell’amore per movimentare il proprio rapporto.

Davide, sin dai primi giorni di permanenza nel villaggio delle fidanzate si è avvicinato a Jessica la quale ha trovato nel tentatore un confidente a cui raccontare i problemi di coppia che ha con Alessandro, reo di pensare troppo al lavoro, alla palestra e alla dieta.

Davide, delicatamente, sta conquistando la fiducia di Jessica, ma chi è davvero Davide? Quanti anni ha? Quali esperienze televisive ha avuto prima di diventare un tentatore di Temptation Island 2021?

Chi è Davide Basolo, il tentatore di Temptation Island 2021: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

davide basolo
Fonte https://www.instagram.com/davide_basolo/
  • Nome: Davide Basolo
  • Età: 27 anni
  • Luogo di nascita: La Spezia
  • Data di nascita: 28 settembre 1993
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Altezza: 185 cm
  • Peso: circa 80 kg
  • Professione: Barman
  • Tatuaggi: alcuni tatuaggi sparsi sul corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @davide_basolo

Davide Basolo è nato 27 anni a La Spezia. Dopo la maturità scientifica, ha frequentato la ”EBS European bartender school” con sedi a Milano e Roma. Della sua famiglia non si sa nulla.

LEGGI ANCHE—>Natascia e Alessio, chi è la coppia di Temptation Island 2021: le lacrime di lui

Davide, tuttavia, si è fatto conoscere partecipando come corteggiatore a Uomini e Donne. Era l’edizione 2020, quella del primo lockdown quando Davide comincia a corteggiare l’allora tronista Giovanna Abate sotto il nickname dell’Alchimista.

Dopo l’arrivo in studio, Davide ha nascosto il proprio viso con una maschera che ha poi tolto prima della scelta finale quando, però, Giovanna gli ha preferito Sammy Hassan.

LEGGI ANCHE—>Luciano Punzo, chi è il tentatore di Manuela a Temptation Island: l’amore per la figlia Eva

Ufficialmente single ha deciso di mettersi in gioco partecipando come tentatore a Temptation Island 2021 dove sta mettendo in crisi la storia tra Alessandro e Jessica.
Davide lavora come barman a Firenze. Ha un grosso seguito anche su Instagram dove è seguito da 120mila followers.
Impostazioni privacy