Natascia e Alessio, chi è la coppia di Temptation Island 2021: le lacrime di lui

Natascia e Alessio, chi è la coppia di Temptation Island 2021? Età, da quanto tempo stanno insieme e perchè partecipano al programma.

Natascia e Alessio sono la quinta coppia di Temptation Island 2021. La prima puntata del programma dell’amore, condotto da Filippo Bisciglia, sarà trasmessa mercoledì 30 giugno, in prima serata su canale 5.

Tra le coppie che hanno scelto di mettere alla prova il proprio rapporto ci sono anche Natascia e Alessio che sperano di avere tutte le risposte dalle settimane che trascorreranno lontani, in compagnia dei ragazzi e delle ragazze single del villaggio. Ma chi sono Natascia e Alessio? Da quanto tempo sono fidanzati e perchè partecipano al programma? Andiamo a scoprire tutto.

Chi sono Natascia e Alessio di Temptation Island 2021: fidanzati da due anni e conviventi da un anno

 

  • Nome della coppia: Natascia e Alessio
  • Nomi: Natascia Zagato e Alessio Tanoni
  • Data di nascita: Natascia 1990, Alessio 1996
  • Età: Nastascia 31 anni, Alessio 24
  • Segno zodiacale: /
  • Lavoro: Stefano è operaio, Natascia è estetista
  • Luogo di nascita: Potenza Picena
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: /

Alessio lavora come operaio e ha conosciuto Natascia grazie alla mamma. La madre di Alessio, infatti, ha un noto salone di parrucchiera dove ha incontrato per la prima volta Natascia che è più grande di sei anni. Natascia, invece, lavora come estetista.

Dopo Jessica e Alessandro, fidanzati da ben sette anni, è stata presentata ufficialmente la quinta coppia di Temptation Island 2021 formata da Natascia e Alessio. La coppia è fidanzata da due anni e convive da uno. A chiamare la redazione di Temptation per poter partecipare al programma è stata Natascia perchè vorrebbe ritrovare l’Alessio di cui si è innamorata. Natascia, infatti, nel video di presentazione, parla di un cambiamento del fidanzato iniziato con la convivenza.

LEGGI ANCHE—>Valentina e Tommaso, chi è la coppia di Temptation Island 2021: 19 anni di differenza e tante gelosia

“Ciao, sono Natascia e ho 31 anni. Sono fidanzata con Alessio da due anni e mezzo e conviviamo a casa mia da un anno. Scrivo io a Temptation Island perchè, all’inizio, Alessio era l’uomo perfetto. Poi ha cominciato a diventare molto giudicante nei miei confronti. Vorrei che lui vedesse che non faccio nulla di male nell’essere me stessa“, racconta Natascia.

Mi rendo conto che lei non sta lottando più per la relazione. Lei ha perso le speranze e non si rende conto di quanto mi trascuri in determinate circostanze”, ribatte Alessio. “Lo trascuro perchè mi ha giudicata tanto e io ho messo un muro”, concludo Natascia.

L’avventura a Temptation Island 2021

natascia e alessio
Screenshot da video
  • Prima puntata: Problemi di convivenza tra Natascia e Alessio.Ero una ragazza più divertente, più solare, socializzavo più facilmente, ora non è più così perché a lui non piace”, si è lamentata lei. “Tutto quello che ha detto mi ha fatto male, non è lei. Io ho paura che lei stando lì esce fuori per quello che è. Che schifo! Questa sta fusa di testa!”, è stata la dura replica di Alessio.
  • Seconda puntata: Natascia continua a lasciarsi andare ad amari sfoghi sulla sua storia d’amore. “Lui non si rende conto che non dà niente, si aspetta solo attenzioni per lui. Si aspetta che tutto sia riferito a lui. Lui non è una persona risolta: non è andato a scuola e non ha finito gli studi”, dice durante una chiacchierata con un single. “Avevo trovato determinate cose e l’immagine di lei mi era sfumata e purtroppo l’ho giudicata ma so di aver sbagliato”, ribatte Alessio.
  • Terza puntata: Alessio sempre più deluso dall’atteggiamento di Natascia. “Che delusione, mamma mia”, si lascia andare dopo aver visto un nuovo video della fidanzata.
  • Quarta puntata: Alessio in lacrime di fronte alle immagini della fidanzata Natascia sempre più vicina al tentatore Samuele. Le lacrime amare di Alessio spingono il popolo del web a schierarsi dalla sua parte esortandolo a troncare la relazione.
  • Quinta puntata: Alessio continua a soffrire per la fidanzata Natascia temendo di dover chiudere la relazione.
Impostazioni privacy